Esiste un segreto per ottenere capelli lucenti e voluminosi, anzi, ben 3: noi di Ecocultura vogliamo svelarveli, vi svolteranno la giornata!
Ammettiamolo: tutti noi appena svegli al mattino ci osserviamo allo specchio durante la pulizia del viso e dei denti, ma nella maggior parte dei casi non siamo soddisfatti dei capelli. Sono crespi, ammaccati, piatti e nel caso in cui siano ricci, le forme che assumono a volte possono essere quasi spaventose.
Non è certamente tutto oro quello che luccica, anzi, nessuno riuscirà mai ad aprire gli occhi come succede nei film, con i capelli che sembrano appena stati toccati dalle mani di fata di un parrucchiere. Signori, viviamo nella vita reale e quello che invece risulta all’ordine del giorno è una chioma super indisciplinata!
Per qualcuno poi, l’incubo dei capelli poco voluminosi, spenti e aridi non si limita al mattino, ma in qualsiasi ora della giornata. Se però vi dicessimo che esistono ben 3 segreti per ottenere sempre una chioma meravigliosa, luminosa, a prova di parrucchiere? Scopriamoli insieme!
Quando si tratta l’argomento capelli, se ne sentono di cotte e di crude: qualcuno afferma di non dover mai pettinarli quando sono bagnati, altri invece sono convinti di non doverli districare con la spazzola, ma solo con l’uso delle mani. Altri ancora invece avranno un approccio molto più ecologico e naturale, che certamente non è un errore. Eppure alcuni segreti ‘universali’ per ottenere una chioma pazzesca, perfetta e visibilmente sana esistono e noi di Ecocultura vogliamo svelarveli!
Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…
2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…
Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…
Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…
Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…
Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…