L’acqua è il bene più prezioso, ma sei certo di trattare l’elemento fonte di vita in maniera adatta? Ecco l’elettrodomestico che non deve mancare.
L’idratazione è importante per gli esseri viventi, senza acqua non si potrebbe mai sopravvivere. Il problema è che a causa dell’inquinamento e dell’incombente siccità, questa risorsa è presente in quantità sempre minori. Bisogna correre ai ripari non solo in termini economici, ma di sopravvivenza! L’elettrodomestico che ti presenterò oggi è di estrema importanza, specialmente in relazione ai tempi che corrono, guarda quanti vantaggi.
La rivoluzione sostenibile parte dal bere un bicchiere d’acqua, lo sapevi? Ebbene, ci sono tanti modi per risparmiarla, berla in maniera corretta però è un conetto che è ancora lontano dall’immaginario comune. Le bottiglie di plastica sono nocive, molti ancora però ne fanno ampio utilizzo nonostante non acquistino niente che concerne questo materiale, ma dissetarsi è inevitabile.
Dal Summit Internazionale su Acqua e Clima è emerso che se non si corre presto ai ripari, nel 2030 circa il 40% d’acqua delle risorse presenti sulla Terra non sarà più utilizzabile.
Attualmente, si stanno studiando nuove tecniche, ma quella dell’elettrodomestico del giorno è davvero a portata di mani di tutti. Ecco come cambiare le proprie abitudini in maniera sana ed ecosostenibile.
Ci sono modi a modi per informarsi sulla questione, la stessa pubblicità permette di conoscere un mondo green che a volte passa in secondo piano, nonostante l’evidente importanza. L’acqua è presente in tutti gli ecosistemi della Terra, il nostro stesso organismo è composto per la maggior parte di essa, ma ancora l’umanità non si mette in testa che questo elemento non è una risorsa infinita. Ecco come affrontare il cambiamento.
La scena cambia, l’acqua diventa green, come? Acquistando dei depuratori casalinghi, specialmente adesso che ci sono ottime promozioni! Sai che significa poter aprire il rubinetto di casa tua e bere senza aver paura di micro-batteri e calcare? E’ un sogno di comodità, ma lo è soprattutto in termini di ecosostenibilità.
Dirai che ci sarà meno plastica ad inquinare, ma non solo, si tratta anche delle emissioni di CO2 nell’aria per il carburante utilizzato nel traporto delle confezioni d’acqua! Insomma, il commercio del bene più importante non è poi così semplice da gestire.
Quali sono gli elettrodomestici in questione? Il depuratore serve appunto per rendere l’acqua pulita, e tra le ultime frontiere il marchio della startup francese Solable, ha creato qualcosa di unico! L’oggetto si chiama Le Vie e può attuare una rivoluzione senza precedenti!
Si tratta di un elettrodomestico che ha le sembianze di una scatola di bambù nella quale basta inserire una bottiglia di vetro con dell’acqua. In soli 15 minuti l’effetto delle lampade con raggi UV devasteranno le sostanze tossiche e malsane per l’organismo.
Sai che anche l’impatto energetico è minimo? Si consumano solo 10 Watt a bottiglia! I vantaggi sono tanti, e la rivoluzione green può iniziare senza sprechi e consumi.
Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…
2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…
Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…
Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…
Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…
Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…