Un appuntamento dell’ultimo minuto rischia di metterti in crisi costringendoti a rifiutare? Da oggi puoi dire addio all’estetista ed essere sempre in ordine come e quando vuoi.
Che essere donne non sia assolutamente semplice non è di certo una novità o, peggio, una verità sconvolgente. Sui peli però si è creato, soprattutto ultimamente, un dibattito a tratti anche svilente che non dà davvero nulla alla causa che si vuole perorare con estrema veemenza. La regola aurea dovrebbe essere una sola: piacersi e accettarsi per quello che si è, senza smettere mai di migliorarci.
Il giudizio, il pregiudizio e le malelingue ci saranno sempre, a prescindere dalle scelte che facciamo ogni singolo giorno. Detto questo, ognuna di noi dovrebbe sentirsi libera di esprimersi e di viversi come meglio crede. Se sia con o senza i pelli, davvero cambia poco. La moda, per sua natura, muta, è volubile e ciò che è cool oggi, già potrebbe essere superato domani. Insomma, non ne vale la pena perdersi dietro alla vetrine mediatiche della società che sono vuote e non definiscono di certo chi siamo.
La libertà di essere pienamente noi stesse farà sempre la differenza, non un reggiseno, un capezzolo di fuori o la ceretta alla brasiliana. Ciò non toglie ovviamente che chi decide di rimuovere i peli sia succube della società. Semplicemente, si piace così e questa scelta andrebbe rispettata, proprio come le altre.
Anche perché, un ulteriore dramma può capitare all’improvviso nella vita di tutte noi: uscite dell’ultimo minuto con la ricrescita in corso e l’appuntamento dell’estetista ancora lontano. Quello si che è una tragedia personale che può essere affrontata in due modi: o si ignora il problema, fregandosene altamente, oppure si ricorre ai ripari pur di essere sempre in ordine e sistemate. In questo caso, non puoi lasciarti sfuggire questa fantastica promozione che ti potrebbe anche far dire addio all’estetista.
Allora, tutte sappiamo bene come i primi modelli, risalenti a quasi trent’anni fa, erano più il lascito di qualche strumento di tortura medievale o, per essere più moderni, della santa inquisizione. Ogni singolo pelo tolto, infatti, equivaleva a soffrire come poche volte in vita. Insomma, era tutto tranne che un momento di benessere e di relax. Non che la ceretta sia meglio in certi casi.
Tuttavia, con quasi 100 euro di sconto, non puoi lasciarti fuggire la promozione per mandare l’estetista in vacanza ed essere sempre in ordine. Stiamo parlando del nuovo BRAUN Silk-Épil 9 FLEX 9-002 con uno sconto davvero imperdibile e incredibile da Mediaworld. Si tratta infatti del 40% in meno, pagandolo solo 134 euro, anziché 224. Un risparmio importante, insomma, che ti farà godere anche gli appuntamenti dell’ultimo minuto o le gite al mare senza dover pensare alla ceretta.
Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…
2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…
Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…
Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…
Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…
Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…