Gli anticonformisti dello Zodiaco sono visti come leggende! I segni in questione sono spiriti liberi perché non si lasciano facilmente trascinare dalla folla, anzi sono loro i trascinatori. Scopriamo chi sono e cosa possono fare per il pianeta Terra.
Di certo, possono contribuire molto durante lo svolgimento di attività ecosostenibili, perché il tema green essendo molto di nicchia finiscono per essere i soli a preoccuparsi di Madre Natura! Gli anticonformisti non sono dei ribelli che devastano tutto. Infatti, si hanno spesso dei grossi pregiudizi nei loro confronti. In realtà, si tratta di persone che amano pensare ed agire con la propria testa.
A volte, capita di scornarsi con gli anticonformisti, proprio perché non si rendono conto a volte della loro presunzione. Possedere un’individualità forte ed uno spirito travolgente ed energico non è poco, ma bisogna saperlo dosare.
L’attivismo ambientale è l’ambito adatto per queste persone che amano pensare al di fuori dagli schemi e dai concetti convenzionalmente accettati. Passano per strani, ma a loro questo provoca gioia, perché il loro obiettivo è lasciare il segno.
Ecco chi sono i protagonisti del giorno e come affronteranno le novità dal cielo in arrivo in base alle previsioni correnti.
Anticonformisti ad hoc, ecco qualche consiglio!
Consultare dei consigli su come affrontare la giornata è un ottimo modo per non lasciarsi perdere d’animo quando arrivano delle avversità. Le peculiarità dei protagonisti del giorno sono tutte uniche, perché oltre al fatto di essere anticonformisti, applicano questo loro modo di essere in maniera del tutto differente, ma anche per ragioni diverse.
L’Aquario è l’anticonformista per eccellenza, quello che più tra tutti passa per folle! La sua pazzia però è buona, non si tratta di una furia criminale in preda alla passione. E’ una persona libera in tutto quello che fa, dal pensiero all’azione, infatti poco va d’accordo con tutti quei soggetti che gli vogliono imporre qualcosa. E’ soprattutto nel pensiero che viaggia lontano, perché per il resto è un po’ abitudinario. Consiglio green: la giornata è discreta, non è in fondo, ma neanche in alto in classifica. L’amore rende tristi, allora un ottimo modo per evadere è ascoltare della buona musica in un luogo immerso nella natura. Così, le energie si ripristineranno!
I Gemelli sono anticonformisti per noia, perché non sopportano vivere le stesse situazioni, persino ragionare su pensieri già svolti. Sono curiosi e per questa ragione amano sperimentare ed essere sempre un po’ fuori dalle righe. Non lo fanno per soddisfare mire espansionistiche, ma semplicemente perché amano fuggire da qualcosa che li possa tenere costretti. Consiglio green: le previsioni suggeriscono di mantenere l’ordine, il segno è all’ultimo posto perché in conflitto con tutti. Come affrontare la giornata? Tutti vanno al mare a rilassarsi? Questo segno è meglio che vada in montagna, ci sarà meno gente con la quale discutere!
Il Sagittario è il classico tipo pacifico e divertente, ma non dategli schemi e preconcetti da seguire, altrimenti starà malissimo. La routine lo uccide, infatti ha bisogno di essere sempre sconvolto da forti emozioni, altrimenti finirebbe per svilirsi. Lavoro e casa devono sempre essere giostrati da qualcosa che lo tiene sulle spine, altrimenti potrebbe fuggire chissà dove. Consiglio green: l’oroscopo dice che bisogna rilassarsi, perché anche questo segno è in fondo alla classifica. Un viaggio, anche un breve weekend, è quello che ci vuole per riprendersi. La natura chiama, un’escursione improvvisata è ciò che ci vuole.