Amano i drink e l’aria fresca, sono i segni che bevono di più, non sfidarli mai! Con loro una gara di bevute finirebbe davvero male, perché non hanno limiti.
E’ necessario fare una premessa, bere non è una decisione sana e saggia, infatti ci teniamo a precisare che quanto fatto da questi segni non va riprodotto, né tantomeno lo si può considerare corrette. Parlare di loro potrà far capire che gli alcolici non portano da nessuna parte, e questi segni dovranno ascoltare i consigli che abbiamo in serbo per loro per migliorare. Conosciamoli meglio e scopriamo perché si comportano così.
Detestano i limiti, infatti la loro esagerazione subentra proprio da tratti caratteriali che li contraddistinguono a fondo. I segni che bevono di più amano gli eccessi e lasciarsi andare, ognuno però lo fa per ragioni differenti.
Ci saranno sicuramente delle eccezioni con degli astemi, ma tutti i protagonisti in questione condividono l’intensità delle emozioni che provano e i grandi sogni nel cassetto che hanno. Di conseguenza, quando a volta non vengono soddisfatti dalle aspettative, finiscono per trovare un modo per lasciarsi andare.
Mai seguire il loro esempio, al massimo ci si può passare una serata in compagnia, perché sono comunque persone speciali e uniche.
Classifica dei segni che bevono di più: non ci crederai
L’ebbrezza delle bevute fa al caso di questi segni, non mollano quando si tratta di bere un goccio un più. In ogni caso, sono persone consapevoli che nonostante il vizietto, arrivano sempre a limitarsi, anche se spesso combinano qualche guaio. Scopriamo chi sono in classifica e come passeranno la giornata.
Il Leone è così egocentrico e competitivo che ad una gara di bevute tracannerebbe qualsiasi cosa pur di risultare il miglior vincitore! Adora mettersi in gioco, ma a volte alza un po’ il gomito per sentirsi più forte e coraggioso. In realtà, attua un comportamento del tutto sbagliato che poi gli si ritorce contro. Consiglio green: brutta storia la fine estate del segno, dovrà correre ai ripari se non vorrà perdere qualcuno di importante.
Il segno dei Pesci è il classico bevitore introspettivo, tutte le volte che lo fa si lascia andare alle proprie emozioni e sentimenti. Esplora i meandri confinati della propria ed altrui coscienza, raggiungendo un’intesa unica ed irripetibile. E’ l’amico con il quale si va a parlare dopo un dolore. Consiglio green: il modo migliore per vivere le tensioni del momento è cogliere tutto quello che viene con la massima serenità, ci sono grandi progetti in arrivo.
Il Sagittario è così folle e divertente, che ama bere un goccetto per alzare il brio nell’atmosfera! Ama gli eccessi è vero, ma non è il tipo che decide di bere un goccio da solo, lo fa nella maggior parte delle occasioni in compagnia dei suoi fedeli amici. Consiglio green: c’è un buon futuro per il segno, questi dovrà coglierlo senza farsi prendere dalle difficoltà in arrivo, perché tutto andrà bene.