Alcuni protagonisti dello Zodiaco sono davvero dei furfanti, perché flirtano nonostante abbiano già una dolce metà. Non lo fanno per cattiveria, ma la curiosità e l’ego li porta a sperimentare sempre nuove emozioni.
I segni che flirtano di più rientrano nella categoria dei casi umani che non vorremmo mai incontrare, ma il loro fascino è indiscutibile. Parlare e avere conversazioni interessanti con qualcuno non è fonte di tradimento, senza dubbio però l’immaginarsi qualcosa di più lo è. La ragione non risiede nelle azioni concrete, ma nell’intenzione di evadere da una relazione che forse non soddisfa più. C’è da dire che nelle abilità di persuasione questi segni sono dei maestri. Scopriamo chi sono e come affronteranno la giornata.
Appunto, i segni che flirtano in diverse occasioni, non si comportano proprio bene. Il punto a loro favore è però la bravura e la capacità nel sapere comunicare pienamente la loro persona. Quindi, posseggono una forte individualità, spesso a capo di eventi e situazioni nei quali hanno successo.
Si può imparare dal loro stile, ma senza fare del male a nessuno, specialmente quando parliamo del prossimo e della natura. Il loro modo di fare può essere utile nel tentare il tutto e per tutto per la salvaguardi ambientale, anche con azioni persuasive.
Conosciamoli meglio, perché i loro intenti non sono sempre cattivi, anzi a volte si prodigano proprio per chi amano.
I segni che flirtano di più: lati nascosti del carattere
Come già accennato, questi protagonisti vantano di una grande individualità. Questo non è sempre positivo, perché potrebbero far soffrire qualcuno, ma a volte un po’ di malizia non guasta, e lo è per più ragioni. In alcuni casi può tornare utile per sventare una bugia, in altri per ottenere piccoli favori, ed in altri ancora è un’azione totalmente inconscia dettata dal proprio ego. Tutte ragioni che rispecchiano le diversità dei segni che flirtano maggiormente.
Lo Scorpione è senza dubbio quell’amico dello Zodiaco che si comporta in questo modo per tutte e tre le ragioni. Nella maggior parte dei casi flirta per conoscere la verità, magari mascherata da una bugia, ma non mancano situazioni nelle quali lo faccia per aiutare qualcuno di caro. Non è sempre infedele, anche se potrebbe essere stuzzicato da qualcuno di interessante, ma accade in poche situazioni, più uniche che rare. Consiglio green: le previsioni suggeriscono di mantenere alto l’umore, magari partecipando ad eventi all’aria aperta. La situazione non è male, perché il segno è vicino al podio, ma si può fare di più, specialmente in amore.
Il Leone flirta per manifestare la sua luce splendente, ha un ego smisurato. Ama la sensazione che lo porta ad essere ammirato dal prossimo, specialmente in situazioni nelle quali spicca per bravura. Flirta nella maggior parte dei casi per colmare delle insicurezze che in realtà lo renderebbero ancora più vulnerabile agli occhi degli altri. Consiglio green: la giornata è al top perché al terzo posto, specialmente al lavoro. L’attività perfetta è quella di osare proponendo di investire, magari in azzardi ecosostenibili. Aspirare all’innovazione sfruttando le proprie doti, non è un problema!
L’Ariete è un flirtatore nato, non lo fa a posta, ma i suoi occhi, gesti e azioni, sono dominate da un’energia primordiale e pura, che attirano come una calamita praticamente chiunque. Non è un traditore, ma accade molto più spesso degli altri che si comporti in questo modo perché curioso di conoscere il prossimo, e di mettere pienamente sé stesso in tutte le situazioni possibili. Consiglio green: l’oroscopo non è male, di certo l’invito alla tolleranza non è una sorpresa, ma in amore è necessario. Così, un ottimo modo per passare la giornata sarebbe quello di organizzare un pic-nic all’aperto con la crush o la persona amata.