Hai voglia di partire in caccia di un tesoro nascosto? Partecipa all’avventura, vedrai che non te ne pentirai, o meglio dovrai essere sveglio. L’enigma green del giorno ti porterà lontano, cogli al volo l’occasione.
Affrontare un enigma come la caccia al tesoro è uno dei giochi più avvincenti che ci siano. La ragione è data dal fatto che ogni azione è volta al disvelamento di qualcosa di prezioso, ma sarai abbastanza furbo da non lasciarti fregare? Leggi con attenzione la consegna, i dettagli sono tutto, anzi sono proprio loro a fare la differenza. Ricorda i miei suggerimenti ed inizia l’avventura.
Oggi sei un esperto ricercatore che ha deciso di partire all’avventura, per trovare un tesoro nascosto! Non ti interessano tanto lo sfarzo e il lusso, ma riconoscere se il frutto dei tuoi studi è corretto. Così, armato di appunti, libri di storia, e tanta voglia di svelare il mistero, parti in direzione di un luogo segreto, completamente da solo.
Così, seguendo le direttive della mappa da te studiata e creata, ti incammini in una grotta buia e tenebrosa. E’ proprio qui il tesoro, allora scavi in profondità, e trovi una cassa piena di monete preziose che risalgono al 2000 a.C. perché indicato sopra!
Ma la gioia è poca, perché subito dopo ti arrabbi e vai su tutte le furie. Perché? Senza opzioni, dovrai scoprire la ragione della tua delusione, magari ragionando proprio sugli studi effettuati.
Se vuoi conoscere la soluzione, scorri l’articolo e consulta la spiegazione.
Soluzione caccia al tesoro: ecco perché deludente!
L’avventura piace a tutti, specialmente quando questa può essere fonte di ricchezza! In questo caso si parla di più un valore culturale, ma qualora ce ne fosse anche uno di tipo economico, chi rifiuterebbe? Insomma, la caccia al tesoro non è andata come previsto, hai capito per quale ragione?
Sei uno studioso, quindi per essere all’altezza delle aspettative hai studiato molto le civiltà del passato, quindi la storia non ha misteri per te. Il punto è che hai svelato l’enigma in pochissimo tempo, proprio grazie a queste tue doti, e la delusione non poteva essere altrimenti.
La ragione risiede nel fatto che le monete in questione sono false! Perché nel 2000 a.C. le persone che vivevano quell’epoca non sapevano del tempo in questione, quindi non avrebbero mai potuto scriverlo sopra i soldi!
Allora, avevi capito da solo l’inghippo? Ora ti tocca tornare a studiare e capire l’errore! E’ stato un tranello che ti ha fatto impazzire, ma di certo stai diventando un bravo solutore.