L’Estate è la stagione delle notti in bianco e del divertimento, ma questo non è per tutti fonte di felicità. Ci sono dei segni dello Zodiaco che odiano questo periodo dell’anno, per più ragioni, alcune delle quali sconvolgono.
I segni che odiano l’estate non sono proprio dei brontoloni, ma lo diventano ogni qual volta gli si pone il caldo torrido con tutte le sue conseguenze. Insetti, confusione, stanchezza fisica e pressione bassa, insomma chi più ne ha più ne metta! Il punto è che l’argomento in questione dovrebbe essere trattato con maggior cura, perché questo caldo è totalmente innaturale, anzi è frutto dell’inquinamento umano!
Appunto, è bene fare questa parentesi, perché un’estate così calda non è frutto di Madre Natura. Anche perché aumenta la pericolosità delle catastrofi ambientali. Tutto questo caldo genera dei fenomeni atmosferici impensabili, perché dall’eccessiva afa si passa in men che non si dica, a piogge violente e disastrose.
Non sono mancati neanche episodi di grandine! Insomma, dai segni che odiano il periodo dovremmo un attimo capire perché, in alcuni casi hanno proprio ragione. Perché questi cambiamenti climatici così repentini, e l’aumento di alcuni fattori, dovrebbero essere considerati con più attenzione.
Scopriamo i protagonisti di oggi, perché con delle attività ecosostenibili possono contribuire alla salvaguardi ambientale.
Classifica di chi odia l’estate: ci sono dei rimedi!
Della serie, se proprio non si ama l’estate, bisogna comunque fare qualcosa per migliorare le condizioni ambientali! Ci sono dei rimedi che possono essere posti in essere, e i segni protagonisti dell’oroscopo del giorno, possono davvero fare la differenza, perché meno impegnati in divertimenti vari. Infatti, con la loro testa e caparbietà, possono migliorare il mondo con piccoli gesti.
Il Toro è così materialista, che finisce per vedere nell’estate un momento di svago e divertimento, ma non sempre le cose vanno come predisposto. Perché i ritmi frenetici sconvolgono la sua amata routine e la pigrizia che affligge da sempre il segno. Consiglio green: un’ottima decisione potrebbe essere quella di affrontare la stagione calda organizzando una vacanza al mare. Economica, a contatto con la natura, ed è un’esperienza unica da fare, anche perché il segno è al top della fortuna, è al terzo posto.
Lo Scorpione è di certo un brontolone quando si tratta di confusione e di gente che lo assilla, quindi l’estate con gli incontri perenni, non gli danno la possibilità di godersi appieno momenti di pace. Caldo e zanzare sono un mix micidiale per il suo benessere mentale. Consiglio green: le previsioni indicano una ripresa, ma bisogna mantenere un basso profilo, perché i nervosismi sono sempre presenti. un ottimo modo per affrontare tutto potrebbe essere quello di dedicarsi alla pulizia di zone inquinate, magari in spiaggia, luogo ideale per fare un bel bagno e farsi i fatti propri.
L’Aquario non sopporta la fretta, perché non è una persona flemmatica, ma di certo le pressioni lo fanno innervosire. E si sa, d’estate tutto viaggia più velocemente, quindi l’effetto vacanza e relax non riesce proprio a viverlo! Consiglio green: la situazione va migliorando, ma il segno sosta sempre nelle ultime posizioni in fattore di fortuna. Essendo un periodo ostile, un ottimo modo per impegnarsi per il bene comune è conoscere le condizioni ambientali delle zone preferite, e avviare dei progetti innovativi ed ecosostenibili. E’ un ottimo modo per pensare a qualcosa di folle e geniale!