Le cascate da incubo sono il tuo problema, trova la soluzione giusta!

I paesaggi naturali immersi nella magia delle cascate sono davvero rari e ricercati. Il punto è che oggi quelle del rompicapo non saranno per niente facili da percorrere, anzi la tua avventura diventa sempre più estrema.

Che Madre natura ci offra degli ambienti unici e da incanto non ci sono dubbi, ma spesso accade che in alcune zone le cascate siano contraddistinte dalla presenza di qualche elemento poco amichevole. La pericolosità in questo rompicapo è tanta, ma con arguzia e logica lo potrai risolvere senza alcun problema. Mettiti in gioco, a fine articolo troverai la soluzione, ma prima leggi con attenzione.

cascate da incubo
fonte: creato da Ecocultura

Tutto è iniziato quando hai deciso di fare un’esperienza nuova: visitare delle cascate! Specialmente perché quelle note ai confini della tua città, sono rinomate per il senso di pace che regalano e la varietà di flora e fauna che le abitano. Ti perdi nella bellezza della natura e ti distrai così tanto, da combinare un guaio: sei finito in acqua!

Così, ti lasci trasportare dalle acque, ma ad un tratto dinnanzi a te si palesano 4 foci, ognuna con una situazione pericolosa differente. Scegli la parte che ti permetterà di sopravvivere:

A- zona con anguille

B- zona con serpenti

C- zona con materiale radioattivo

D- zona con microorganismi e batteri

Allora, ci stai già riflettendo? Attenzione, fai in fretta perché hai soltanto 40 secondi!

Soluzione test delle cascate: ecco dove devi immergerti

La sfida di oggi è molto interessante, anche perché si impara sempre qualcosa di nuovo e di inedito. Soprattutto potrebbe tornarti utile in futuro, ma tu in ogni caso, fai attenzione quando passeggi, non cadere di nuovo in acqua! Ecco la soluzione al rompicapo delle cascate del giorno.

soluzione test delle cascate da incubo
fonte: creato da Ecocultura

Innanzitutto, affermiamo che tutte e quattro sono delle situazioni davvero poco gradevoli e pericolose. Senza dubbio le prime due, anguille e serpenti, sono da evitare ad occhi chiusi, poiché si tratta di animali velenosi e che producono scariche elettriche letali. Quindi, le possiamo già scartare, ma anche quella del materiale radioattivo.

Come ben sai, le radiazioni sono davvero pericolose, tanto per l’ambiente quanto per tutti gli esseri viventi. Infatti, rappresentano una delle ragioni che determinano la distruzione degli ecosistemi del pianeta Terra! Allora, avevi capito da solo la risposta giusta?

La risposta corretta è proprio la D, microorganismi e batteri! Sai perché? La ragione è semplice, le acque infestate possono provocare lo sviluppo di malesseri vari e malattie, ma non è detto che li si può contrarre in ogni caso. Inoltre, si può anche essere fortunati del fatto che potrebbero trattarsi di esseri innocui!

Usa la logica, e preparati al prossimo rompicapo green immerso nella natura, lo stiamo già preparando.

Gestione cookie