I segni amici dei bambini non conoscono limiti alla propria bontà ed immaginazione. Sanno come gestirli, è un dono di natura! Conosciamoli meglio.
L’oroscopo dei segni zodiacali racconta molto del modo di essere delle persone, perché si tratta di energie che condizionano ed influenzano le caratteristiche più importanti. Alcuni hanno delle caratteristiche innate che non sanno spiegarsi, appunto quelli amici dei bambini sono così proprio da sempre. Non si tratta di avere a che fare con degli eterni Peter Pan ma con delle personalità serene, giocose e responsabili. Conosciamoli meglio.
Non stiamo proponendo alcuna contraddizione, ma semplicemente stiamo tenendo in considerazione la bellezza particolarissima dell’animo di questi personaggi dello Zodiaco. Freschi e con tanta fantasia, riescono ad intrattenere bambini con giochi e una dolcezza unica. Li comprendono con uno sguardo, e sanno dare i giusti insegnamenti.
Appunto, quando si tratta di spiegargli qualcosa sono i migliori, non è soltanto un saperci giocare, ma un condividere con loro ideali e valori che questi porteranno con loro durante l’esistenza.
Scopriamo chi sono e come attuano i trucchi del mestiere con i più piccoli. Ecco chi sono i segni amici del bambini, e quali sono le previsioni del giorno.
I segni amici dei bambini: fuori le previsioni
Come già affermato, si tratta di persone attente e che non si lasciano condizionare da ansie e paure, ma che sanno mantenere con stabilità una pacatezza e forza d’animo che solo pochi sono in grado di manifestare. Dinamici, divertenti, pratici e profondi, scopriamo chi sono i protagonisti del giorno.
Il Cancro è il segno più generoso e attento alle esigenze dei bambini. Li conquista con la sua dolcezza e voglia di imparare, perché conscio che anche da questi ultimi può capire molto della vita. Non ha paura di assumersi responsabilità, e di certo educherà alla bontà anche i bambini che hanno a che fare con lui. Consiglio green: meglio starsene alla larga dai guai e vivere con calma i cambiamenti, non bisogna agire in modo impulsivo.
La Vergine ha una grande cura dei bambini, è come se fosse da sempre una mamma che sa come aiutarli in caso di bisogno. E’ una persona pratica e attenta, tutto quello che spiega o fa insieme ai più piccoli è dato da un’intenzione precisa, non fa mai niente a casaccio, ma ci mette strema cura. Consiglio green: è un momento di difficoltà quello che si sta vivendo, guardare con maggior decisione il futuro è il modo migliore per affrontare tutto.
Il Toro è un talento naturale con pappette e giochi di ogni tipo, è colui che sa come trattare i bambini in modo pratico e risolutivo. Non c’è nessuno più abile di lui nel saper trovare la soluzione giusta al momento adatto, specialmente quando i piccoletti sono in lacrime d inconsolabili. Consiglio green: è un ottimo momento per cambiare prospettive, nonostante il segno sia ostico ai cambiamenti. E’ bene farlo con cautela ma con l’energia che di certo in questo momento non manca.