Il cambio stagione è uno dei momenti più odiati tra le faccende domestiche. Che lo si faccia ognuno per conto proprio o che ci si ingegni per farlo per tutta la famiglia, alla fine prende sempre più tempo di quello che avremo immaginato. Ecco qualche consiglio.
La primavera è in arrivo e con lei le temperature in rialzo. Con i primi caldi però ci si trova di fronte ad una scelta che si cerca sempre di rimandare. Il cambio stagione. Via i maglioni invernali, il pile, il velluto e tutto quello che potrebbe farci sudare.
È di solito un impegno che a nessuno piace prendersi. Di solito poi dovrebbe durare giusto una giornata e invece ci si ritrova per settimane con la casa piena di abbigliamento per ogni temperatura. Come se fosse scoppiato un armadio 4 stagioni.
E sarebbe infatti un armadio di questo tipo la scelta ideale per poter evitare giornate passate a scegliere quali indumento lasciare e quali invece mettere via. Purtroppo questo tipo di mobile è parecchio ingombrante e non sempre si ha lo spazio in casa per averlo.
Come fare allora perché questo odiato momento, che capita per ben due volte all’anno, possa risultare un’esperienza il meno traumatica possibile? Abbiamo selezionato per voi 6 consigli per poter fare il più alla svelta possibile.
Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…
2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…
Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…
Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…
Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…
Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…