Elettra Lamborghini ha confessato di aver dovuto affrontare una grande perdita, pochi giorni dopo il suo matrimonio con Afrojack. Un dolore immenso per lei…
Ci sono certi amori che non si riescono a spiegare, che vanno oltre ogni logica. Così come spesso non si riesce a comprendere fin dove si spinge l’affetto, finché non perdiamo ciò che ci era più caro.
Sono moltissimi i vip che hanno amori segreti, che celano dietro la maschera pubblica per non dare troppo nell’occhio. In questo caso, però, l’amore di Elettra Lamborghini è ben noto a tutto il mondo. Anzi, gli amori.
La celebre ereditiera, infatti, lo scorso anno è convolata a nozze coronando il proprio sogno insieme al cantante e DJ olandese Afrojack. Un matrimonio da sogno, celebrato su una villa del Lago di Como in Italia e che è stato senza dubbio l’evento rosa vip dell’anno.
LEGGI ANCHE >>> Jovanotti: le canzoni del nuovo album sono dedicate alla natura | VIDEO
Ma Elettra ha anche un altro grande amore: quello per i cavalli, che lei stessa definisce “la parte più importante“ della sua vita. Un amore che, però, le ha portato anche un immenso dolore. Proprio lo scorso anno infatti, pochi giorni dopo il matrimonio, Elettra ha dovuto affrontare una brutta perdita.
“È scomparsa dopo quattro giorni dal mio matrimonio e mi piace pensare che fosse il mio angelo che ha passato il testimone a qualcun altro“.
Il grande amore di Elettra
Elettra Lamborghini, ospite di numerosi salotti tv e di vari programmi dedicati al canto ma anche del reality show sulla sua stessa vita (“Elettra e il resto scompare“), ha confessato all’interno di “Verissimo” la sofferenza che ha provato lo scorso anno quando ha perso il suo cavallo, Lolita.
“Quando l’ho presa avevo 12 anni e non era un bel periodo. Mi ricordo che stavo cercando un cavallo per fare agonismo e mi ricordo che quando la vidi, mi innamorai, e speravo che nessuno la comprasse”.
LEGGI ANCHE >>> Il grido disperato di Billie Eilish: “Non ci resta più tempo”
Poi la triste notizia, che ha colto Elettra di sorpresa. “Non me lo aspettavo che morisse così presto, ma con i cavalli è imprevedibile. È scomparsa dopo quattro giorni dal mio matrimonio e mi piace pensare che fosse il mio angelo che ha passato il testimone a qualcun altro“.
Parole che dimostrano tutto l’amore della showgirl per gli animali, oltre ai cavalli anche per i cani (infatti lei stessa ne possiede). Così, ne ha sottolineato il grande potere in un certo senso curativo.
“Io adoro gli animali, li ho avuti fin da piccola e credo di essere cresciuta molto grazie a loro e di essere diventata più responsabile“, ha detto.