Fai+attenzione+a+questi+segni+sembrano+buoni%2C+ma+in+realt%C3%A0+sono+bestie%21
ecoculturait
/fai-attenzione-a-questi-segni-sembrano-buoni-ma-in-realta-sono-bestie/amp/
Lifestyle

Fai attenzione a questi segni sembrano buoni, ma in realtà sono bestie!

Avete letto proprio bene: oggi parleremo di alcuni segni che sono delle bestie! Non sono persone cattive, ma quando sono feriti non guardano in faccia nessuno.

La classifica del giorno vi stupirà, perché i protagonisti di cui vi parleremo non sono i soliti che ci si aspetta, ma quelli che in apparenza sembrano così tranquilli e docili. Nessun segno dello Zodiaco è avulso da andare in escandescenza, ma da questi amici proprio non ce li si aspetta. Scopriamo chi sono i segni che diventano delle bestie, ma che in apparenza sembrano degli angioletti.

fonte: creato da Ecocultura

Non hanno una doppia natura, ognuno di loro si comporta nel suddetto modo, per inclinazioni e questioni personali. C’è chi lo fa per insicurezze, chi invece attua il suddetto comportamento perché troppo egoista, ed infine chi non si rende conto che le sue reazioni possono essere esagerate.

Scopriamo chi sono, in modo da conoscerli a fondo, e contenere i loro scatti d’ira.

Previsioni dei segni che sembrano angeli: sono bestie!

Contenerli sembra impossibile, ma è bene sapere il perché si comportino in questo modo. Spesso condiziona anche l’educazione e l’amore ricevuto, ma nella maggior parte dei casi si tratta di un’indole innata che li anima da sempre. Attenzione, questo non significa che non cerchino di rimediare, ma è comunque vero che le loro emozioni giocano brutti scherzi.

fonte: creato da Ecocultura

Il Cancro è il segno generoso, gentile e dolce per eccellenza, me non lo è fino in fondo come sembra. In apparenza, ma anche in molte occasioni, è per come lo abbiamo descritto, ma una volta ferito e infastidito, può davvero fare vivere l’inferno in terra. Consiglio green: questo suggerimento va agli amici attorno al segno. Al momento, è bene lasciarlo andare, è confuso sentimentalmente, perché ha scoperto nuovi orizzonti piacevoli e non sa decidere.

L’Aquario è buono come nessuno, ma la sua follia può tramutare i suoi gesti in situazioni davvero pericolose. Non che sia un serial killer, ma quando lo si cerca di reprimere, non c’è parola che lo tenga: farà di tutto per contrastare chi lo mette in catene! Spirito libero per eccellenza, non sopporta le imposizioni. Consiglio green: il cielo è favorevole perché il segno è alle prime posizioni. E’ il momento giusto per dedicarsi agli affari di cuore.

Il Sagittario è l’amico giocherellone e divertente, ma che dentro di sé è una vera vipera! Mai farlo sentire a disagio, perché il fuocherello della simpatia si trasforma facilmente in un incendio di veleno! E’ il segno che più si scatena quando ferito, perché un po’ egoista, e spesso immaturo. Consiglio green: sarebbe meglio rendersi conto di quali sono le cose importanti, iniziando a valutare le priorità. Non è il momento di fare capricci, adesso si cresce.

Fabiana Donato

Recent Posts

Tattiche per la risoluzione del fotopuzzle: consigli utili per completarli con successo

Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…

1 anno ago

Il trucchetto formidabile per riconoscere la freschezza delle uova: rimarrai senza parole!

2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…

2 anni ago

Prodotti make up: sono migliori quelli di farmacia o di profumeria?

Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…

2 anni ago

Merenda sana da leccarsi i baffi con soli due ingredienti

Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…

2 anni ago

Occhi raggianti e mai stanchi? Ecco il rimedio fai da te

Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…

2 anni ago

Occhio con loro, questi segni ci mettono tanto ad innamorarsi!

Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…

2 anni ago