Una variante gustosa e delicata della classica frittata: prepariamola insieme vegana, quindi senza uova e latte, sembrerà di mangiarne una vera!
Che sia per motivi di intolleranze alle uova oppure per una scelta alimentare che non vada ad inserire derivati di carne, poco importa: il sapore della frittata è superlativo, riempie i pranzi di felicità e inoltre piace molto ai bambini. In effetti, come alcuni vegani riferiscono, ciò che tende a mancare di più come sapore è proprio questo, ma perché dover rinunciare obbligatoriamente a questo piatto?
Non staremo qui a parlare della scelta di chiamare un piatto con il suo nome quando non sono presenti i veri ingredienti, perché in realtà sembrerà davvero di mangiare una frittata vera di uova! Ovviamente possiamo personalizzare la ricetta come meglio crediamo e vogliamo, ma scopriamo insieme l’occorrente per preparare la versione vegana in modo facile e veloce:
Come avete potuto notare dagli ingredienti, questa frittata vegana si prepara completamente senza aggiunta di derivati animali, tuttavia se seguite un’alimentazione vegetariana o siete intolleranti solo alle uova potrete sostituire l’acqua con del latte per un risultato più cremoso. Inoltre, se non siete vegetariani potrete aggiungere anche dei cubetti di prosciutto cotto, vedrete che sapore! Ma come la prepariamo?
Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…
2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…
Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…
Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…
Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…
Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…