La+notizia+che+tutti+stavamo+aspettando+per+Giuliano+Sangiorgi
ecoculturait
/giuliano-sangiorgi-negramaro-covid/amp/
Lifestyle

La notizia che tutti stavamo aspettando per Giuliano Sangiorgi

Il cantante nonché frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, ha trascorso alcune settimane difficili. Ora, finalmente, ha comunicato a tutti i suoi fan una bella notizia.

Tantissimi vip hanno passato periodi non facili, anche loro contagiati dalla malattia che ormai da due anni fa vivere tutti quanti in costante attesa. Stiamo parlando del Covid, che non ha ovviamente risparmiato i personaggi del mondo dello spettacolo.

Giuliano Sangiorgi (foto Instagram)

Molti hanno testimoniato la loro esperienza con il virus sui social, raccontando durante o dopo aver contratto l’infezione ciò che avevano passato. Chi ha avuto il coronavirus per pochi giorni, chi per intere settimane o addirittura per oltre un mese.

Tra coloro che hanno dovuto affrontare questa malattia c’è anche Giuliano Sangiorgi, cantante frontman del gruppo Negramaro. Anche per lui sono state settimane difficili, in particolare per la mancanza di una figura che non poteva vedere faccia a faccia né abbracciare.

LEGGI ANCHE >>> Il bellissimo gesto di Elodie: ecco a chi ha trovato una nuova casa

Pochi giorni fa, proprio 24 ore prima del suo compleanno, finalmente anche l’artista pugliese è uscito dall’incubo del Covid che lo ha tenuto lontano dai propri cari. Oltre ai festeggiamenti per i suoi 43 anni, quindi, Giuliano ha finalmente potuto incontrare di nuovo la sua famiglia.

Giuliano Sangiorgi: l’abbraccio commovente

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, il cantante ha mostrato la reazione di fronte al tampone negativo tanto sperato. Giuliano Sangiorgi aveva annunciato di aver contratto il coronavirus lo scorso 10 gennaio, quindi da due settimane era chiuso in una stanza in quarantena.

Un periodo non facile, non tanto per il virus quanto per la mancanza dei suoi affetti. Giuliano ha infatti testimoniato il periodo di stop forzato sui social, raccontando come fortunatamente la malattia si fosse presentata in forma molto lieve anche grazie al vaccino.

Finalmente, lo scorso 23 gennaio (proprio il giorno prima del suo 43° compleanno) Giuliano Sangiorgi ha potuto riabbracciare la figlia Stella. E ha espresso tutta la sua gioia in un post sui social, dove ha immortalato il momento in cui si è ricongiunto con la sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La mitica band Metallica utilizza cani “anti coronavirus” per i propri concerti

Negativo. Mai una definizione così tanto attesa…Torno alla vita, torno da Stella!”, ha scritto il cantante su Instagram.

Oltre al video in cui riabbraccia la figlia, Giuliano ha anche improvvisato una performance in cui intona una delle sue più celebri canzoni: “Meraviglioso“, dedicandola a quel momento.

Meraviglioso, ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso. Meraviglioso, persino il tuo tampone potrà tornare poi negativo e…meraviglioso!”.

Tania Gandola

Recent Posts

Tattiche per la risoluzione del fotopuzzle: consigli utili per completarli con successo

Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…

1 anno ago

Il trucchetto formidabile per riconoscere la freschezza delle uova: rimarrai senza parole!

2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…

2 anni ago

Prodotti make up: sono migliori quelli di farmacia o di profumeria?

Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…

2 anni ago

Merenda sana da leccarsi i baffi con soli due ingredienti

Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…

2 anni ago

Occhi raggianti e mai stanchi? Ecco il rimedio fai da te

Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…

2 anni ago

Occhio con loro, questi segni ci mettono tanto ad innamorarsi!

Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…

2 anni ago