Di uomini affettuosi non se ne sente parlare spesso, ma ci sono dei segni che superano ogni aspettativa. Scopriamo chi sono e come si comportano.
Gli uomini sanno essere affettuosi, soltanto che non sempre lo dimostrano. A volte, preferiscono nascondersi dietro la maschera del patriarcato che li vuole forti, duri e cinici, ma la realtà è totalmente diversa. I segni di questi uomini hanno delle caratteristiche particolari, soprattutto si lasciano spesso andare alle loro emozioni.
Essere degli uomini affettuosi non significa essere automaticamente delle persone deboli che li lasciano mettere i piedi in faccia. Si tratta piuttosto di un modo di essere contraddistinto da una grande sensibilità, che come ha delle caratteristiche positive, ne possiede anche di negative.
Infatti, sono uomini che non di rado si lasciano andare anche alle emozioni che possono scatenare crisi d’ira o di pianto. Sveliamo le carte del giorno e chi sono i protagonisti dell’oroscopo.
Classifica degli uomini affettuosi dello Zodiaco
Come già accennato, non si tratta di deboli, ma di uomini che sanno quello che vogliono, e se sono affettuosi lo sono per davvero, non lo fanno né per convenzioni sociali, né tantomeno per opportunismo.
Il Cancro è così affettuoso, romantico e disponibile da risultare appiccicoso, ma mai farglielo notare, altrimenti si subirà il comportamento opposto: un atteggiamento gelido e irraggiungibile. E’ il classico uomo che premuroso mette una giacca addosso alla fidanzata quando fa freddo, ma è anche quello che ferito scompare senza dare tracce. Consiglio green: è un periodo di cambiamenti, alcuni vanno accolti con positività, su altri nello specifico è necessario ragionarci su.
L’Aquario è buono e folle, ma è l’amante che non farà mai mancare nulla al partener, è un uomo dalla mille sorprese. Unico difetto, quando si arrabbia e succede davvero, meglio stargli alla larga perché uscirà fuori un modo di essere tale da farlo sembrare un diavolo. Consiglio green: il cielo sorriderà al segno, perché c’è tanta fortuna in arrivo, bisogna solo cogliere i giusti segnali.
Il Toro è l’uomo più passionale e romantico, lo stesso che per dimostrare affetto compra un anello dalle grandi misure oppure programma una giornata di relax al centro benessere. E’ un amante da non perdere, ma attenzione alla sua gelosia, è davvero troppo, troppo possessivo, persino dell’aria che si respira. Consiglio green: la sfortuna è dalla parte del segno che dovrà mettersi il cuore in pace, dovrà affrontare tutti i problemi con coraggio.