È stato realizzato un hamburger da record, il più grande e pesante al mondo. Però ha una particolarità. Continua a leggere per scoprire di più…
Gennaio è stato, e continuerà ad essere, il periodo dedicato al Veganuary. Vale a dire, il mese dedicato a tutte le persone che, hanno intrapreso uno stile di vita escludendo i prodotti di origine animale dalla loro dieta. Oppure, che in un qualche modo ci si vogliono avvicinare.
Al giorno d’oggi l’alimentazione sta assumendo un ruolo sempre più importanza. Sia per quanto riguarda l’aspetto salutare, ma anche per quello ambientale. Le scelte alimentari che facciamo hanno un peso sempre maggiore. Decidere di acquistare e consumare un prodotto, piuttosto che un altro, può fare una grande differenza in tema di sostenibilità.
Inoltre, ha iniziato ad avere una valenza sempre più rilevante anche il fattore etico e morale di ciò che scegliamo di mangiare ogni giorno. Per tutti questi motivi diventare vegetariani, o vegani, è un qualcosa di sempre più diffuso e in particolar modo tra i giovani.
E, mentre tutti attendevano l’inizio dell’anno per attuare i buoni propositi ed escludere la carne dalla propria alimentazione, tantissime aziende hanno iniziato a smuovere le acque per attuare qualcosa di davvero grosso!
L’obiettivo era quello di riuscire ad aggiudicarsi il titolo per aver realizzato il panino più grande del mondo. Ma non un normale hamburger bensì: un hamburger da record completamente vegetale.
Le aziende che hanno deciso di partecipare alla competizione sono state davvero tante. Si sono messe all’opera producendo mastodontici panini con la speranza di classificarsi al primo posto.
Il Record è stato battuto e, a vincere è stata la Finnebrogue Artisan, una ditta dell’Irlanda del Nord. Si tratta di una fabbrica che produce prodotti a base di carne, ma anche molti altri vegetariani e vegani.
Proprio durante il mese di Gennaio, in occasione del Veganuary, l’associazione Guinnes World Records ha eletto il Naked Evolution Burger il più grande del mondo!
Un Vegan Burger così grande non era mai stato prodotto prima d’ora. Con un peso di 162,5 kg, l’equivalente di quasi 1300 Naked Evolution Burgers di grandezza normale, e con oltre 9 ore di duro lavoro.
Inoltre, per realizzarlo, è stata utilizzata la ricetta di famiglia del Naked Evolution Burger per la quale hanno adoperato:
Una volta che il peso dell’hamburger da record è stato stabilito, tutti i dipendenti della Finnebrogue Artisan hanno assaggiato l’immensa creazione così come prevedeva il regolamento del Guinnes World Records.
Invece, la parte restante è stata interamente donata alla The Simon Community che ha provveduto a distribuirla ai senzatetto in difficoltà.
Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…
2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…
Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…
Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…
Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…
Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…