Chiara Ferragni e le sue foto postate su Instagram hanno infiammato gli utenti, soprattutto i più ambientalisti. Tanto che è intervenuta anche Nespresso.
Nelle scorse settimane, Chiara Ferragni è stata con il marito Fedez e la famiglia in vacanza in Puglia dopo di che è ripartita alla volta della Sardegna. Non sono ovviamente mancate le foto condivise sui social media e di conseguenza, come spesso accade per la coppia, nemmeno le polemiche.
I follower più ambientalisti non si sono infatti tirati indietro dal commentare alcune foto postate dall’imprenditrice digitale in occasione delle due partenze per le sue vacanze italiane. Il 23 luglio scorso, Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una foto di lei all’interno del jet privato utilizzato per sorvolare la nostra penisola e subito sono apparsi commenti che facevano notare all’influencer l’impatto negativo di questa scelta sull’ambiente.
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo è amatissimo, ma freddo come il ghiaccio quando si parla di ambiente
Ma non solo: Nespresso, azienda che sta collaborando con Chiara Ferragni attraverso l’apertura di alcuni cafè esclusivi in Italia e all’estero, è stata direttamente coinvolta da un utente e ha risposto sostenendo che “Nespresso e Chiara Ferragni condividono temi e valori importanti, come l’attenzione verso la sostenibilità”.
Ma non è finita qui. Nell’immagine postata il 1 agosto su Instagram, Chiara Ferragni pubblicizza una nuova tuta e un trolley che riportano il suo marchio. Ma ancora una volta ciò che ha maggiormente catturato l’attenzione del popolo di Instagram è il jet che si intravede alle spalle dell’influencer. Anche in questo caso una valanga di commenti ha sommerso il post, diventando anche trend topic su Twitter.
C’è da dire che Chiara Ferragni non è stata l’unica, questa estate, a causare polemiche da parte degli utenti per le sue scelte poco sostenibili.
Meghan Markle e il principe Harry, i reali d’Inghilterra che hanno lasciato la propria terra a causa di alcuni dissapori a palazzo, hanno ricevuto un premio da parte di Population Matters in quanto riconosciuti come “modello di comportamento ambientale“: la coppia ha infatti deciso di non avere più di due figli per ridurre il proprio impatto sul pianeta.
LEGGI ANCHE >>> Marco Mengoni ha preso la situazione in mano | La scelta
Nonostante questo, i due sono stati al centro di una polemica che riguardava l’utilizzo dei propri jet privati. Nel 2019, la coppia avrebbe infatti speso circa 20mila sterline per un viaggio dal Regno Unito a Ibiza su un aereo privato. Ancora, Harry avrebbe utilizzato il proprio jet privato per raggiungere il Summit di Google in Sicilia e l’amico Elton John in Costa Azzurra.
Molto criticata per l’utilizzo del proprio jet privato, quest’estate, anche la moglie di Paolo Bonolis: Sonia Bruganelli. L’imprenditrice, che sarà opinionista al prossimo Grande Fratello Vip, proprio in questi giorni ha risposto a chi aveva sollevato la polemica per le foto che ritraevano sua figlia sull’aereo di famiglia.
“Quando vi incarognite per l’aereo privato sappiate che è anche un modo per poter rendere la vita più facile a Silvia – ha scritto sui social – Chi di voi se potesse non lo farebbe?”. Silvia Bonolis soffre infatti di un problema cardiaco sin dalla nascita che le avrebbe provocato problemi motori. Messi dunque a tacere gli haters, che per una volta non hanno replicato all’imprenditrice.
Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…
2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…
Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…
Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…
Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…
Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…