Ilary Blasi ha bisogno di un momento di riconciliazione con se stessa e lascia l’Italia: il suo resort però ha un costo eccessivo e volano le critiche
Non saranno certamente giorni facili da trascorrere in tranquillità quelli di Ilary Blasi e Francesco Totti, che nonostante le negazioni, le interviste in cui millantavano amore e sentimenti forti, alla fine hanno comunicato all’Ansa ufficialmente la loro separazione. La coppia in qualche modo era per gli italiani un simbolo per eccellenza del ‘true love’, della voglia di costruire una famiglia senza rinunciare alla carriera e bisogna ammettere che per ben 17 anni ci sono riusciti alla grande.
Siamo abituati a vivere in un mondo di favole, però purtroppo il lieto fine non avviene sempre, neppure per i principi e le principesse. E per la coppia romana, vista quasi come una famiglia Royal d’eccezione la magia si è spezzata. Tante sono le speculazioni, tanti i chiacchiericci che al momento possiamo leggere in qualsiasi giornale, eppure nessuno sa con certezza, adesso, quali siano le sorti di entrambi.
Certamente non sarà un problema per nessuno dei due trovare un nuovo alloggio e con ogni probabilità i figli vivranno con la madre, anche se la maggiore Chanel è apparsa in solitaria appena qualche giorno fa sul profilo Instagram di Francesco. Ilary decide quindi di prendere una boccata d’aria fresca lontano dai paparazzi e dai giornalisti, gustandosi una fantastica vacanza niente poco di meno che a Zanzibar. In un’isola quasi deserta però, troviamo un resort con prezzi da far paura e la nostra Ilary ha proprio deciso di non badare a spese per la propria salute mentale!
Esattamente, Ilary Blasi per staccare un po’ la spina da tutto e tutti ha deciso di volare dritta a Zanzibar con i propri figli, alloggiando per qualche giorno in un resort di extra lusso, dai prezzi davvero vertiginosi. Parliamo in realtà di cifre che possono sfiorare un affitto di una villa o un appartamento in pieno centro, con vista sul Duomo o con affaccio diretto sul mare. Il luogo viene comunemente chiamato l’Isola delle spezie e, dopo essere tornata dal Parco delle Serengeti al Nord della Tanzania, decide di trascorrere con i figli un periodo di riposo nel resort The Island Pongwe Lodge.
Si tratta in realtà di un’isola privata composta da ben 4 ville standard già ampiamente lussuose più una Sultan che non vede eguali: troviamo infatti accessi privati alla spiaggia, ristoranti, piccole boutique adibite alla vendita di oggetti preziosi e non, poi ancora luoghi magici in cui distendersi sulla spiaggia a godere il tramonto e le stelle con un freschissimo bicchiere di prosecco in mano.
Il resort per di più è situato ad appena 600 metri dalla celebre spiaggia di Kiwengwa, meta turistica e spesso scelta da chi adora i luoghi esotici. Proprio qui però troviamo, come accennavamo poc’anzi, i prezzi assurdi: consideriamo difatti che una villa deluxe porta un costo di circa 1000/1500 euro per una sola notte. Diciamo che Ilary non ha badato a spese per riprendersi da questo duro colpo, ma in fondo, chi può permetterselo se non lei?
Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…
2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…
Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…
Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…
Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…
Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…