Il segreto di Ilary Blasi non può più essere nascosto: dopo la separazione con Francesco Totti sembra essere completamente rinata!
Sono ore decisamente particolari e chiacchierate queste che stanno passando sia per Ilary Blasi che per Francesco Totti. Una delle coppie più belle, forti e amate della tv ha preso la decisione drastica di separarsi e con un comunicato ufficiale all’ANSA, gli ex coniugi hanno reso pubblico ciò che già da qualche mese si vociferava.
Molto assente sul profilo social di Totti, quando fino all’anno prima era pieno di post e storie in cui compariva Ilary, lei dal canto suo ha festeggiato alcuni eventi privati di famiglia in assenza del marito. Entrambi hanno chiesto rispetto e discrezione, specialmente nel rispetto della loro famiglia, considerando la presenza dei figli.
Eppure, nonostante la scelta non sarà stata sicuramente facile, Ilary sembra raggiante a dismisura. Purtroppo per lei, ma per fortuna per noi, il suo segreto è finalmente svelato e nessuno potrà più tenerlo ‘nascosto’. Perché non lo scopriamo insieme?
41 anni, capelli biondissimi, pelle perfetta e un fisico che potrebbe far invidia a qualsiasi nuova generazione di modelle: Ilary Blasi è uno dei volti più amati della tv italiana, specialmente per la sua grande semplicità e spontaneità, che l’hanno sempre caratterizzata. La coppia Blasi/Totti è sempre stata piuttosto chiacchierata e ammettiamolo, anche invidiata considerando che riuscivano sempre a conciliare famiglia, lavoro e passioni.
Eppure le favole non sempre esistono e anche per loro due il destino ha tirato un brutto scherzo: nonostante la separazione annunciata da neppure due giorni, proprio Ilary sembra ancora più bella. Non sappiamo se sia merito della rottura, anzi, con ogni probabilità avrà bisogno di tempo per abituarsi alla sua nuova vita, eppure è comunque impeccabile. Finalmente vi sveliamo il suo segreto di bellezza!
La nostra Ilary quando appare in tv è spesso appariscente, sia nel look che nel make up. Nella vita di tutti i giorni però sceglie spesso di realizzare il Nude Basic, il classico trucco che ‘c’è ma non si vede’. Molte star in realtà quando non appaiono in tv preferiscono non appesantire il proprio viso con troppo trucco, difatti anche lei predilige quei 2 o 3 accorgimenti, ma basilari per un’ottima riuscita. Come si realizza il Nude Basic?
Molto semplicemente si applica una base di BB Cream, nutriente e preferibilmente con protezione solare, distendendola in modo omogeneo e uniforme sul viso. In commercio possiamo trovarne di biologiche, vegane e cruelty-free. Dopo aver steso il fondotinta si coprono i piccoli difettucci come brufoli, macchie o semplicemente le occhiaie con un correttore ad alta coprenza e water resistant. Si fissa in seguito tutto con una cipria trasparente e opacizzante per evitare l’effetto lucido e si procede ad applicare l’illuminante sulla zona alta degli zigomi, sul mento e sulla punta del naso.
Volendo si può creare un leggero counturing utilizzando un fondotinta o una terra più scura, da sfumare al di sotto dell’illuminante posto sugli zigomi. In ultimo, ma non per importanza, Ilary esalta la bellezza delle sue labbra con una tinta nude, sui toni del beige o del rosa pallido, anche se i trend di stagione stanno vedendo l’uso del corallo e del peach. Questo è quindi un make up semplicissimo, che ovviamente potrete personalizzare scegliendo di aggiungere un ombretto naturale alle palpebre stendendo una linea sottile di eye-liner. Sarete splendide come lei!
Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…
2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…
Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…
Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…
Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…
Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…