Il mondo animale ci regala sempre delle curiosità molto interessanti. Non smette mai di sorprenderci se ci soffermiamo ad analizzare le particolarità che ci regala.
Questa lucertola rilassata sicuramente fa sorridere , ma ci sono molte altre immagini che non possono non attirare l’attenzione di chi le osserva.
Si tratta di situazioni veramente sorprendenti, testimoniate da foto scattate all’improvviso, al momento giusto. G li animali, proprio come gli umani, sanno sorprendere ed anzi lo fanno anche più di noi.
Ma per capire di cosa stiamo parlando andiamo avanti! Guardiamo questa selezione di foto sorprendenti, curiose e divertenti. Qual è la vostra preferita?
Una squadra affiatata alle Galapagos
Questa foto è stata scattata in Ecuador, più precisa alle Isole Galapagos. Si parla di un team molto particolare formato da una iguana marina ed una piccola lucertola lavica che amano tenersi compagnia sotto al sole cocente. Una squadra affiatata ed anche molto utile visto che si nutrono prevalentemente di zanzare e mosche.
Un salto di gioia
Questo l eone marino si rende protagonista di un salto molto ginnico. Anche se non conosciamo il motivo di questa bellissima acrobazia,
Una piramide davvero speciale
Una lumaca su una rana a sua volta su una tartaruga . Sicuramente è una piramide di amici che mai nessuno avrebbe immaginato di vedere, una associazione che sorridere e non può che compiacere il nostro sguardo.
Non preoccuparti, sii felice
Ver esta publicación en Instagram
Tutti conosciamo i simpaticissimi bradipi. Siamo certi che dietro questo sorriso sornione si nasconde qualcosa. Sicuramente hanno scoperto il segreto della felicità!
C’è sempre tempo per una foto
I bisonti del Parco Nazionale di Yellowstone per accoppiarsi con le femmine si sfidano a suon di corna. Una simmetria eccezionale, una dura lotta fino all’ultimo colpo.
Una giornata alle terme non si nega a nessuno
Questi macachi giapponesi del Jigokudani National Park amano rilassarsi mentre si godono un bagno termale. Un momento di vero benessere che traspare già solo guardando l’immagine.
Scuoti, scuoti, scuoti!
Un gufo che si scuote nella neve dal manto in una foto dello straordinario Kevin Biskaborn. L’artista attraverso la sua macchina fotografica riesce a catturare un istante magico e ci regala una espressione di questo animale davvero insolita e incantata.