Prepara queste golosissime polpette senza carne e senza pesce: piacciono ai bambini, sono facilissime e veloci, non potrai più farne a meno!
Che siano di carne o di pesce, le polpette sono sempre sfiziose e conquistano i palati di tutti: nella versione classica al sugo, prettamente del Sud, sia in quella da brodo, in cui vengono realizzate piccole pepite da cuocere e gustare con la pasta corta. Insomma, qualsiasi sia la ricetta da seguire poco importa, saranno sempre buonissime.
Ovviamente durante l’estate, piazzarsi davanti ai fornelli per prepararle potrebbe essere quasi pericoloso, considerando le altissime temperature di questi giorni, pertanto tendiamo a preparare piatti più freschi e che non richiedano molto tempo. Ma oggi vogliamo stupirvi con una variante incredibilmente buona e semplice, non dovremo sprecare nessuna energia!
Possiamo realizzare in quattro e quattr’otto delle sfiziose polpette senza carne e pesce, con ingredienti che sicuramente tutti noi avremo in casa e che vi piaceranno sin da subito. Procuriamoci l’occorrente:
Quando assaggerete queste fantastiche polpette senza carne e pesce rimarrete senza parole: morbide dentro e succose, croccanti e dorate all’esterno, potranno essere gustate al naturale oppure servite con salsine speziate come maionese alle erbe oppure salsa yogurt al pepe verde e rosa. Perfette come secondo, ma in realtà anche come aperitivo, servendole all’interno di una ciotola e da afferrare come un classico finger food. Vogliamo prepararle insieme? Sono di una facilità inaudita!
Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…
2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…
Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…
Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…
Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…
Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…