Vuoi leggere un libro? Qualsiasi sia la tua esigenza, parla con questi segni, sono amanti della lettura! Conosciamoli, sono persone di grande apertura mentale.
Se hai bisogno di un consiglio per acquistare un libro, per te o per fare un regalo, sai dove andare: i segni amanti della lettura sono gli amici che fanno al caso tuo! Sono persone fantasiose che amano viaggiare con la mente e raggiungere mete sconosciute. Filosofi per natura, dai in mano un racconto, romanzo, giallo, horror e qualsiasi altra tipologia di genere letterario, e te ne sapranno parlare! Conosciamoli meglio.
Cosa hanno di fantastico i segni amanti della lettura? Praticamente tutto! Non stiamo parlando del classico stereotipo da topo di biblioteca che si estrania attraverso i suoi libri per non ascoltare ed avere a che fare con le persone, ma di qualcosa di diverso.
Sono persone molto acculturate che sapranno raccontare aneddoti e discutere di diverse tipologie di argomenti. Non importa se comunicano con chi non può comprendere il loro punto di vista, sono i classici tipi che si perdono in discussioni nelle quali condividono le loro esperienze e raccontano come le hanno vissute nei loro libri.
Fantasiosi, profondi e introspettivi, scopriamo la classifica del giorno con le previsioni.
I segni amanti della lettura: classifica e previsioni!
Gli amici di cui parliamo sono amanti della lettura, nel senso che leggerebbero davvero di tutto! Un vero lettore non ha pregiudizi, solo gusti ed inclinazioni, ma un appassionato non screditerà mai un testo senza averne almeno letto qualche pagina. Appunto, come fanno con i libri fanno con le persone che conoscono, non giudicano mai qualcuno dalla copertina, preferiscono andare a fondo. Al di fuori di schemi e stereotipi, ecco chi sono.
Lo Scorpione è un segno profondo, anche se a volte non condivide proprio il meglio di sé. Spesso finisce per far parlare male sul proprio conto perché assorbe tutto ciò che è negativo, e in qualità di amico fidato è più incline a fare avvertimenti che a parlar d’amore. Ma andando a fondo, oltre la copertina, si rivela magnetico nelle discussioni che intraprende, riuscendo ad unire il suo modo di fare misterioso ad uno ricco di cultura e conoscenza. Consiglio green: investire sul proprio futuro è la cosa giusta da fare in questo momento! Le previsioni sono discrete, ma si può dare sempre il massimo credendo in sé stessi!
Il segno dei Pesci è per eccellenza un lettore con i fiocchi: empatico con i mondo, lo è anche con i personaggi dei libri che legge! La sua fantasia non ha limiti, e quando parla si perde in racconti e riflessioni, appassionando gli amanti della lettura come lui, e scoraggiando l’interesse di chi di queste cose non ci capisce molto! O lo si ama o lo si ritiene noioso, in ogni caso lui è felice così com’è. Consiglio green: non è un cattivo periodo, ma c’è qualcuno accanto al segno che si sente ferito emotivamente. Stargli accanto è la cosa giusta da fare.
L’Aquario è folle, ma è uno dei segni più profondi che ci sia! Non sa cosa significhi il pensiero sterile, sa andare oltre perché è di un’intelligenza unica, alternativa e rivoluzionaria. E’ proprio in queste caratteristiche che si sente al massimo questo segno, il quale riesce a toccare l’animo degli interlocutori. Infatti, è un amico prezioso. Consiglio green: attenzione alle malelingue e agli amici mal fidati, c’è qualcuno che sta bramando contro la fortuna del segno, quindi occhi aperti!