Meteo per la settimana 4-11 luglio: finalmente gli italiani potranno godersi delle temperature più basse. Ecco chi sono i fortunati
Le ultime settimane sono state molto critiche per gli italiani. I venti provenienti dall’Africa hanno fatto schizzare verso l’alto le temperature in tutta la penisola. In più di una occasione, infatti, i meteorologi hanno registrato temperature superiori ai quaranta gradi, per la gioia dei proprietari di lidi e piscine. Da oltre un mese, gli italiani stanno affidando tutte le loro speranze al condizionatore, con un conseguente aumento dei consumi di energia elettrica.
In più di una città d’Italia sono stati segnalati dei blackout a causa dell’eccessivo assorbimento di energia, dovuto all’utilizzo dei condizionatori anche nelle ore notturne. In diverse città della penisola italiana sono state registrate temperature intorno ai trenta gradi anche dopo il tramonto. Per chi non sopporta il caldo sono in arrivo notizie molto positive. Questa settimana arriverà un po’ di frescura ma non tutti potranno beneficiare di questa tregua. Ecco il meteo previsto per questa settimana.
Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…
2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…
Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…
Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…
Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…
Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…