Perspicaci e attenti ai dettagli: i segni che amano sparlare, sono persone incorreggibili! Con la bocca in azione, potrebbero svelare i segreti del vaso di Pandora.
Non si tratta di una diceria, ma di una verità al 100%: i segni che amano sparlare, sono le classiche persone che sanno tutto di tutti, e che in fondo si lasciano scappare qualche pettegolezzo. I protagonisti di oggi si comportano nel suddetto modo non perché vogliano fare del male al prossimo, o meglio può capitare che si vogliano vendicare, ma nella maggior parte dei casi la distrazione e le piccole dimenticanze giocano brutti scherzi.
La verità più amara è che i segni che amano sparlare lo fanno perché non sono per niente capaci di tenere per sé un segreto. Qualora riguardasse la propria persona, farebbero lo stesso. Non importa quanto sia delicato o personale, in un modo o nell’altro finiscono per farsi scappare qualche dettaglio.
Incorreggibili combina guai, si ritrovano spesso a causare litigi e problemi persino con le persone più care. Il punto è che la loro bocca non potrà mai stare chiusa celando qualcosa che ha scaturito in loro scalpore.
Conosciamoli meglio in riferimento alle previsioni del giorno.
Classifica dei segni che amano sparlare di tutti
Come già accennato, si comportano nel suddetto modo per ragioni diverse. La cattiveria a volte c’entra, ma non è l’unica ragione che li porta a sconvolgere le situazioni al punto da perdere gli affetti. Quando spifferano qualcosa probabilmente è perché sono stati molto feriti, oppure per prevaricare su una persona considerata rivale.
Lo Scorpione è proprio colui il quale racconterebbe un segreto, anche il peggiore, soltanto in un caso: quando si sente minacciato in maniera inequivocabile. Non è il tipo che spiffera qualsiasi cosa, ma seleziona con cura il pettegolezzo come un’arma infallibile. Custode degli affetti e dei segreti, racconta tutto quando vuole ferire. Consiglio green: il nervosismo che il segno si porta con sé sta distruggendo il bello di alcune situazioni, è meglio darsi una calmata.
I Gemelli sono il classico segno che racconta un segreto non per ferire o sete di vendetta come l’amico qui sopra, ma per pura noia. La sua curiosità va continuamente stuzzicata anche attraverso le reazioni degli altri rispetto il segreto raccontato. La noia è il suo più grande nemico, quindi non perde occasione per causare cattive figure al prossimo. Consiglio green: la pace tanto sognata è stata trovata in parte, ma quando arriveranno momenti peggiori, è bene continuare con questa visione, altrimenti si perderà qualcuno di importante.
Il Cancro riporta quello che sa non perché si annoi o sia cattivo, ma per pura ingenuità. E’ un genio del male quando elabora i suoi piani, ma sul momento è così buon pensante che non riesce a tenere la bocca chiusa, qualsiasi sia l’argomento. Una volta combinato il guaio però è così perspicace da rendersene conto, ed è così che entra in un “loop” mentale nel quale si crea molte paranoie. Consiglio green: sfidare la sorte è un’arte, ed in questo momento si ha bisogno di tanta comprensione e affetto.