Ci sono dei segni dello Zodiaco che odiano il contatto fisico manco se fosse la peste! Scopriamo chi sono e come si comportano in intimità.
Sembrerebbe che non ci sia molto da dire, in realtà i segni che odiano il contatto fisico hanno un mondo dentro, tutto da esplorare. E’ vero che non sono i tipi che si lasciano andare a troppe smancerie in pubblico, ma sono e sanno essere delle persone travolgenti. Come? A modo loro ovviamente! Conosciamoli meglio anche in relazione all’oroscopo del giorno.
I segni che odiano il contatto fisico sono i classici “vivi e lascia vivere?” Diciamo che si tratta di persone che fanno quello che fanno per una determinata ragione, non lasciano mai nulla al caso.
Significa che misurano in proporzione tutti i gesti da loro fatti, perché danno un certo peso alle loro azioni. Mai li si vedrà scherzare toccando qualcuno, se lo fanno è perché davvero si sentono al sicuro con la persona in questione, ma comunque si tratta di gestualità che avvengono solo in privato.
I segni che odiano il contatto fisico sono unici, scopriamo chi sono.
I segni che odiano il contatto fisico: classifica e previsioni
Gli amici dello Zodiaco di cui parleremo oggi, sono davvero persone con le quali anche una carezza va guadagnata! Appunto, ciò che va precisato è che è vero che non tollerano effusioni pubbliche, ma è vero che in qualche modo manifestano il loro affetto. I gesti sono unici e fanno parte della loro personalità. Fidatevi, se vi abbracceranno davanti a qualcuno, sono cotti di voi o vi vogliono un gran bene!
Lo Scorpione è considerato il segno velenoso per eccellenza. Non è cattivo, anzi è una persona sensibile, ma tende a chiudersi in sé. Sia che ami o che odi, non si lascia andare in pubblico. Soltanto quando è in estrema intimità manifesta tutto sé stesso, ed è proprio l’amante più passionale dello Zodiaco! Quindi, il contatto sì, ma solo in privato. Consiglio green: tira il vento del cambiamento, abbracciarlo è la cosa giusta.
I Gemelli sono il diavolo e l’acqua santa, brillanti intellettualmente, abbracciano con la mente, con il fisico rare volte. Non è che le persone sotto questo cielo non si lascino andare. Il fatto è che questo segno è capace di abbracciare in pubblico, ma è molto timido. Non gli fa piacere sapere che gli altri lo possano vedere vulnerabile, preferisce mantenersi sul vago. Consiglio green: mettere da parte i nervosismi è il modo migliore per andare avanti, specialmente quando in ballo c’è l’amore verso qualcuno di speciale.
La Vergine è discreta, non darà mai un bacio o una carezza in più, quella che concede è proporzionata ai suoi sentimenti. Se una persona del segno bacia qualcuno, allora è amore profondo. Non si lascia andare alle emozioni, controlla tutto, niente può sfuggirle, ed i baci li conta perché non vanno mai sprecati. Consiglio green: niente di bello, per ora la sfortuna aleggia sopra la testa degli amici del segno. Voltare pagina è la cosa migliore quando ci si sente “fuori posto”.