Non ripudiano l’amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono delle ragioni specifiche che spiegano il problema.
I sentimenti sono un settore difficile, e a volte i litigi subentrano più per incomprensioni che per altre cause che sembrano più gravi. I segni protagonisti dell’oroscopo del giorno si innamorano, ma ci mettono tanto tempo e non si lasciano andare facilmente alle emozioni. Scopriamo chi sono e perché si comportano in questo modo.
Lasciarsi andare all’innamoramento non è da tutti, nello specifico i segni che ci mettono tanto ad innamorarsi hanno qualche difficoltà perché hanno una certa mania nel controllo di tutto.
Dai sentimenti alle relazioni, sono degli ossi duri che si sciolgono quando incontrano le persone giuste. Che attenzione, non sono quelle perfette, ma quelle che hanno la giusta pazienza per aspettare i loro tempi.
Classifica dei segni che ci mettono tanto per innamorarsi
Appunto, la tolleranza è un elemento fondamentale, ma senza l’amore nessun progetto potrà mai andare in porto! Scopriamo chi sono gli amici protagonisti dell’oroscopo del giorno, e perché ognuno di loro ci metta così tanto ad innamorarsi.
Il segno dei Gemelli ci mette molto ad innamorarsi perché ama essere stupito, soprattutto sono le persone che dimostrano grande intelligenza a farlo impazzire. Peccato che poi succeda che si annoi eccessivamente quando non ci sono più sorprese. Quindi, ha bisogno di una persona dinamica e divertente, altrimenti scappa via. Consiglio green: guardare altrove non è il modo giusto per risolvere dei problemi di base, bisogna affrontare ciò che viene con coraggio.
Lo Scorpione è diffidente, non crede se non vede, e pure se vede necessita di dimostrazioni di un certo livello. Sensibile ed enigmatico, necessita di una persona dolce che gli dedica molte cure, e che soprattutto sappia dimostrare l’affetto che lui sogna da sempre. Consiglio green: bel periodo quello del momento, bisogna soltanto non farsi prendere da alcuni nervosismi, e tutto fila liscio come l’olio.
La Vergine è eccessivamente selettiva, frutto di aspettative irrealizzabili che mirano alla perfezione, miste ad un senso di insicurezza perenne che la porta ad essere cinica. L’amore è vissuto in maniera asettica, e tutto deve andare per come programmato. Una volta innamorata è però la più fedele e un amante che non farà mancare nulla. Consiglio green: c’è un momento di rinascita, per soddisfare appieno la situazione, è necessario non ricadere negli stessi errori di fondo. C’è un buon margine di ripresa, bisogna crederci.