L’Oroscopo Green di oggi ha come protagonisti i segni dello Zodiaco che non amano uscire dalla zona di comfort. Di conseguenza non sopportano passare del tempo in mezzo a piante, insetti e qualsiasi altra scomodità. Nonostante ciò, abbiamo dei consigli per migliorare il loro attivismo, oltre che le previsioni.
E’ chiaro che non si tratta di un odio nei confronti della natura, la quale va sempre rispettata. Ma di un atteggiamento di non tolleranza verso alcune caratteristiche degli ambienti naturali, specialmente quando si parla di quelli più allo stato brado e rustici. Così, l’Oroscopo Green ha in serbo una buona dose di attività ecosostenibili da consigliare, indicando anche il momento adatto per svolgerle.
Come già detto l’Oroscopo va interpretato, infatti non è detto che la lista stilata oggi corrisponda del tutto ai tratti caratteriali delle persone di questi segni. Per cui va ricordato che alcuni dettagli vanno interpretati, mentre altri semplicemente non valgono.
I consigli Green sono molto utili da attuare, specialmente quando viene fornito un quadro completo di quelle che sono le previsioni e le avversità del giorno.
Ecco i segni che non sopportano stare in mezzo alla natura ognuno per una ragione personale, ma che comunque ne apprezzano la bellezza.
Oroscopo Green: i segni che non rinunciano al comfort
Si tratta di una lista che forse causerà qualche malcontento, ma analizzando tutti i segni dello Zodiaco, sono proprio loro quelli meno indicati per passare intere giornate come fanno gli scout. La ragione è personale per ognuno, ma non è detto che non si possa migliorare. Con l’Oroscopo e i consigli Green del giorno è possibile iniziare a vedere le cose con un’altra ottica, e cambiando stile di vita.
L’Ariete è un segno dalle mille sfaccettature, ma tutti conoscono la sua impazienza. Ragion per cui passare una giornata ad attendere i tempi della natura, oppure metterci il doppio del tempo per accendere un fuocherello, lo fa letteralmente impazzire. Consiglio Green: le previsioni non sono pessime, ma è vero che hai bisogno di una pausa, iniziare con una passeggiata al parco, per poi passare l trekking, potrebbe essere un ottimo obiettivo!
Il Cancro è il meno indicato per andare in zone ostili, perché si sente al sicuro solo con i propri oggetti personali. Vivere senza le cose a lui care, è un disastro. Inizia ad innervosirsi, e a non trovare più una ragione per non disperarsi. Consiglio Green: l’attività migliore del momento, perché hai davvero bisogno di spensieratezza visto il periodo cupo, sarebbe quella di fare un po’ di campeggio, ti porti sempre i tuoi oggetti preferiti, ma è un ottimo modo per iniziare a vivere diversamente, uscendo dal proprio guscio.
Il Leone come l’amico impaziente sopra, non ama aspettare, ma di certo ha un così grande dispendio di energie che ama mettersi in gioco. La natura la apprezza, ma non riesce fino in fondo a dedicarsi a questo tema, perché pensa che potrebbe non valorizzare la sua persona. Consiglio Green: questo segno più tra tutti deve cambiare mood, perché svolgere attività in natura significa amare il prossimo, e per fare ciò e dedicarsi all’ecosostenibilità è necessario passare del tempo a fare attività all’aperto. Sport di squadra in mezzo alla natura è una soluzione adatta alle tue inclinazioni e ti permette di avvicinarti alla ruralità. Adesso è un buon momento, perché sei fortunato.