Sogni di avere una pancia piatta e addome scolpito? Bastano 10 minuti al giorno

Pancia piatta e addome scolpito? Bastano solo 10 minuti al giorno con un metodo che funziona davvero! Proviene dal Giappone.

Tutte le donne desiderano avere la pancia piatta, soprattutto in prossimità dell’estate, ma come fare per ottenerla? Basta eseguire un corretto esercizio per 10 minuti al giorno.

esercizi pancia piatta

E’ il sogno di tutte le donne avere una pancia piatta e l’addome sgonfiato perché, soprattutto in prossimità dell’estate, non si vuole fare altro che sfoggiare un fisico mozzafiato. Come fare per arrivare in forma alla prova bikini? Seguite questi consigli e non ve ne pentirete affatto.

Ovviamente, come dicono tutti i nutrizionisti e i personal trainer, bisogna fare attività fisica e un’alimentazione sana per essere in perfetta forma fisica. Ci sono però dei trucchetti da poter mettere in atto per aiutare il tutto come ad esempio l’utilizzo di creme snellenti, integratori alimentari e un metodo innovativo che funziona davvero. Ve lo spighiamo subito!

Avere la pancia piatta con un metodo che funziona davvero: bastano 10 minuti al giorno

Si tratta di un metodo che proviene dal Giappone e di cui ha parlato, come riporta El Dorado, il fitness lifestyle coach Keiji Yoshiki e si chiama metodo Giappone Toshiki Fukutsudzi. In realtà questa tecnica è stata ideata per il mal di schiena, ma se praticata con costanza, è utile anche per ottenere una pancia piatta.

esercizi pancia piatta
Foto da Canva

Dedicando 10 minuti al giorno a questo esercizio si possono ottenere risultati grandiosi che permettono di avere la tanto desiderata pancia piatta. Come fare? Innanzitutto bisogna arrotolare un tappetino con uno spago. Sdraiarsi sulla schiena con le braccia tese sopra la testa e il tappetino sulla parte bassa della schiena. Le punte dei piedi e delle mani devono toccarsi. In questa posizione bisogna rimanere per 5 minuti.

Cosa accade? Altri 5 bisogna farli al contrario ovvero a pancia in giù lasciando gambe e braccia nella stessa posizione. Ovviamente questo esercizio può aiutar moltissimo, ma per ottenere dei risultati veri serve fare un’alimentazione sana e abbiano un’attività fisica costante. Un’accortezza: se sentite dolore durante l’esecuzione dovete smettere subito. Inoltre chi ha problemi di schiena o infortuni all’anca non può assolutamente eseguire questa pratica giapponese.

Per avere la pancia piatta, ogni giorno, si possono anche eseguire due esercizi molto utili ovvero il vacuum addominale e il plank laterale. Questa pratica giapponese, eseguita per 10 minuti al giorno, garantisce risultati efficaci sia sulla schiena che sull’addome. Pronte a sfoggiare un fisico mozzafiato per la vicinissima prova bikini?

Gestione cookie