Cerchi+una+pozione+afrodisiaca%3F+Ecco+gli+alimenti+naturali+che+fanno+al+caso+tuo
ecoculturait
/pozione-afrodisiaca-alimenti-naturali/amp/
Attualità

Cerchi una pozione afrodisiaca? Ecco gli alimenti naturali che fanno al caso tuo

I prodotti di madre natura possono davvero essere gli elementi fondamentali per una pozione afrodisiaca! Il segreto sta proprio nella loro combinazione, oppure basta aggiungerli in alcune ricette.

I frutti di madre natura sono i più preziosi! L’organismo è condizionato dall’alimentazione, specialmente quando si tratta di prodotti molto particolari. Bevande analcoliche, alcoliche ed infusi possono essere considerati al pari di una pozione afrodisiaca, proprio per il mix degli elementi utilizzati. L’effetto è quello di rigenerare il desiderio e la passione, perché non provare? Si hanno solo benefici!

fonte: creato da Canva

L’idratazione è la prima mossa da attuare per fare del bene al proprio organismo. Anche se è chiaro che qualora si utilizzassero alcolici, questa viene meno. Questi possono essere presi in considerazione solo se si vuole aggiungere un po’ di brio. Infatti, con un procedimento simile a quello dei comuni infusi, è possibile creare la variante alcolica!

La pozione afrodisiaca non è nient’altro che una proposta originale per assumere questi alimenti. In modo facile, pratico, rapido, e soprattutto gustoso! Tutto quello che bisogna fare è recarsi al negozio alimentare di fiducia, perché si tratta di prodotti facilmente reperibili e utili in mille modi.

Sei pronto per dare un po’ di intensità alla tua giornata? Ecco come devi fare, e soprattutto cosa devi usare!

Pozione afrodisiaca in poche e semplici mosse

Trovare dei modi semplici e originali per reinventarsi in cucina è anche un modo per imparare ad utilizzare prodotti poco comuni e per conoscere meglio il proprio corpo. Vedere e riconoscere le sue reazioni ai prodotti di madre natura è sempre una scoperta, specialmente se si parla di pozioni afrodisiache, le quali hanno dei benefici emotivi oltre che fisici. Scopriamo come realizzarle!

fonte: creato da Canva

Riconosci queste due spezie? Si tratta di due grandi protagoniste della cucina orientale, ma non solo. Sono anche fautrici di benefici di altro genere, in alcune culture e tradizioni vengono utilizzate come metodi curativi. Nell’intento di oggi abbiamo la realizzazione di una pozione afrodisiaca, allora hai capito cosa sono?

Si tratta di zenzero e zafferano. Questi due se messi in infusione e poi sistemati con del miele e della menta, sono un mix potente di passione ed amore! Ma non solo, come già detto se si volesse osare con la variante alcolica, basterebbe aggiungere del rum bianco, e il gioco è fatto.

Le proprietà di queste due spezie sono infinite. Al di là della passione, sono fondamentali per curare stati di malessere come mal di testa, ed inoltre sono antidepressivi completamente naturali.

Quindi, cosa aspetti? Prova la bevanda della passione fatta in casa, ci vogliono cinque minuti del tuo tempo, ma sai poi che benefici!

Fabiana Donato

Recent Posts

Tattiche per la risoluzione del fotopuzzle: consigli utili per completarli con successo

Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…

1 anno ago

Il trucchetto formidabile per riconoscere la freschezza delle uova: rimarrai senza parole!

2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…

2 anni ago

Prodotti make up: sono migliori quelli di farmacia o di profumeria?

Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…

2 anni ago

Merenda sana da leccarsi i baffi con soli due ingredienti

Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…

2 anni ago

Occhi raggianti e mai stanchi? Ecco il rimedio fai da te

Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…

2 anni ago

Occhio con loro, questi segni ci mettono tanto ad innamorarsi!

Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…

2 anni ago