Basta prendere una banana e schiacciarla, verrà fuori un dolce goloso, velocissimo e dal sapore sublime: piacerà molto a tutta la famiglia!
Siamo in estate, fa davvero molto caldo e l’idea di piazzarsi davanti ai fornelli proprio non è gradita, sarete certamente d’accordo con noi. Eppure il momento della merenda è molto speciale, soprattutto quando i nostri bimbi invitano qualche amichetto in casa e vogliamo assolutamente fare bella figura.
Di preparare torte ovviamente non se ne parla, chi avrebbe il coraggio di accendere il forno? Potremmo anche servire loro una bella coppa di gelato, ma ammettiamolo, non sarebbe fatto con le nostre mani. Ecco perché noi oggi vogliamo darvi la giusta soluzione, pratica, veloce e anche molto gustosa.
Dalle cose semplici nascono sempre le più buone, per questo avremo bisogno solamente di due banane, il resto sarà talmente semplice che rimarrete senza parole! Ma nello specifico, di cosa avremo bisogno per realizzare questo dolce rapido e saporito?
Proprio così, in meno di 5 minuti potremo realizzare un dolce davvero goloso, strepitoso e basterà solo una banana. Come avrete potuto intuire dagli ingredienti, oggi realizzeremo delle frittelle stuzzicanti e velocissime, l’impasto si prepara in pochissimi secondi e basterà poi cuocere il tutto in un padellino, anche se in realtà potrete realizzarlo in anticipo e cuocerlo quando vorrete, anche per un dessert del dopocena. Ma scopriamo insieme tutti i passaggi per realizzare le frittelle dolci di banana!
Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…
2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…
Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…
Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…
Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…
Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…