Una temperatura di circa 20-22 gradi. Possibilmente grandi spazi aperti per stare in pieno contatto con la natura. Mai come in inverno sogniamo di vivere in un luogo dove la primavera sia eterna.
Freddolosi di tutto il mondo unitevi. A chi non piacerebbe, mentre ci si aggira con cappellino di lana, sciarpa e guanti, vivere in una località dove il troppo caldo e il troppo freddo non esistono? Scommetto che siamo in tanti.
Dei luoghi in cui i colori della primavera non vengano mai meno, dove di giorno ci vuole la maglia leggera e la sera una giacchetta per coprirsi le spalle. La vecchia e cara “mezza stagione“, che oramai poi, a causa dei cambiamenti climatici, nemmeno esiste più.
Nella nostra parte di mondo si va dal caldo afoso, al freddo pungente. Anche se diciamolo, i vecchi inverni di una volta non esistono più, anche quelli oramai si sono fatti più brevi e più miti, tanto che la neve in alcune zone è rimasta solo un ricordo.
Ciononostante in molti vorremo vivere in zone che ci permettano meno accensione di termosifoni e più magliette a mezza manica. Il tutto senza sudare troppo. Pensate che sia esagerato? No, questi posti esistono davvero.
Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…
2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…
Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…
Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…
Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…
Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…