Grazie a queste tre regole potrai risparmiare energia elettrica senza fare sforzi. Si tratta di consigli semplici, a portata di mano
Non è un buon periodo per i consumatori italiani. Il conflitto tra Russia e Ucraina ha accelerato l’aumento del costo delle materie prime, già in atto da circa un anno. Molte famiglie fanno fatica a pagare le bollette perché gli aumenti stanno toccando picchi mai visti da quando è stata introdotta la moneta unica europea. Migliaia di utenti pubblicano sui social le bollette della corrente elettrica, mostrando cifre da pagare pazzesche.
Il governo ha provato a limitare questi aumenti riducendo le accise o addirittura annullandole per alcuni mesi. Purtroppo non basta perché il costo dell’energia elettrica si aggira intorno ad un euro al kW/h sul mercato tutelato. Un anno fa, nello stesso periodo, il costo dell’energia era di circa 25 centesimi al kW/h. Come fare a risparmiare se i prezzi della luce sono così alti? Bisogna ingegnarsi e lavorare di fantasia. Ecco tre rimedi utili, efficaci e semplici da mettere in pratica.
Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…
2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…
Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…
Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…
Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…
Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…