L’amore muove ogni cosa, ma a questi segni non nominate mai gli ex, li odiano più di qualsiasi altra cosa al mondo! Portano rancore? Ecco la vera ragione.
Diciamo che sarebbe più corretto dire che probabilmente quasi nessun segno dello Zodiaco prova amore per gli ex. Sono pochi i personaggi che estremamente buoni finiscono per restarci amici, o peggio diventano i loro confidenti. Si tratta di scelte di vita, ma per alcuni una possibilità del genere sarebbe a dir poco impossibile. Sono inclinazioni personali ai quali questi segni che odiano gli ex non si possono opporre.
Odiare è una parola grossa, il punto è che loro non riescono a provarne simpatia. La ragione non risiede nel rancore, perché alcuni di loro sono così egoisti da dimenticarsi davvero l’importanza di quella persona.
L’astio è dato dal fatto di aver sprecato tempo prezioso con persone sbagliate, oppure dal nobile motivo di non essere riusciti a rendere un successo quella relazione. Insomma, sono dinamiche personali che attanagliano spesso i segni che vi stiamo per rivelare.
I segni che odiano gli ex sono proprio loro!
Appunto, è stato già affermato che questi segni non lo fanno per rancore, ma per rabbia di non essere riusciti ad ottenere ciò che avrebbero voluto. Oppure nervosismo contro sé stessi per non aver dato quanto sperato. Scopriamo chi sono e come vivranno la giornata attuale in base agli astri in cielo.
L’Ariete è così competitivo che mette tutto sé stesso anche nel fallimento. Le relazioni che finiscono male sono un tasto dolente per il segno che non accetta di non aver raggiunto quanto sperato e di aver portato la relazione ad essere la migliore. Mal sopporta l’ex perché lo ritiene una delle cause principali della rottura. Consiglio green: non c’è niente di meglio di imparare a meditare. E’ un periodo duro, e lo stress potrebbe giocare brutti scherzi se non si corre ai ripari.
Il Cancro è il classico ex che si porta per il resto degli anni e della sua vita una tristezza inconsolabile. Magari è stato lui stesso a lasciare, ma finirà per amare più di prima e al tempo stesso odiare chi non ha appagato il suo ego. Così, farà di tutto per farsi vedere dall’ex, l’importante è che non si dimentichi di quanto profondo e unico sia. Consiglio green: i dubbi si sono sciolti e il cielo è più celeste di sempre, una rinascita in corso.
Lo Scorpione è l’amante più passionale che ci sia, ma se lo si tradisce anche con poco, finirà per essere il peggior incubo degli ex. Non perché compia gesti aggressivi o piani diabolici, ma letteralmente è colui il quale una volta avvistato dall’ex sarà in un fase successiva della propria crescita personale. Il glow up è tutto per questo segno, e lo mostra agli ex. Consiglio green: non ci sono apparenti nuvole, ma il malumore non va combattuto con l’isteria, bisogna darsi alle buone abitudini senza procrastinare.