Dire resilienti equivale a dire che si ha a che fare con delle persone che soffrono, ma che il loro animo è indistruttibile! Sai chi sono?
La vita a volte pone delle grandi difficoltà, e gli attori in scena non sempre sono in grado di sostenerle. I protagonisti di oggi però, i cosiddetti resilienti hanno una marcia in più, perché il loro spirito rimane integro, nonostante tutto. Sono persone speciali, conosciamole meglio in relazione all’oroscopo del giorno.
Essere resilienti significa aver la capacità di vivere a fondo le situazioni, persino quelle più tragiche, e di aver la forza per affrontarle. Piangere, demoralizzarsi e sentirsi persi fa parte del percorso umano di ognuno, nessuno è libero dalle sue insicurezze, anche loro.
La forza d’animo però è l’elemento che non può mancare e rende forti ed orgogliosi i segni dello Zodiaco che rientrano nel team in questione.
Classifica dei resilienti dello Zodiaco: sono tosti!
L’aggettivo resilienti va loro a pennello, ma anche il fatto di avere la testa dura! Tutti e tre diversi, hanno delle grandi doti quando si tratta di rinascita, ma ognuno agisce in modo personale ed unico. Questi segni hanno davvero poco in comune, se non la loro spiritualità.
L’Aquario è folle per natura, ma al tempo stesso è tra i più sfigati di sempre. Diciamo che è proprio colui il quale si è persino abituato alla sua condizione. Per cui quando gli succede qualcosa neanche ci pensa più, lo sa e basta. Allora, è lì che sfodera la sua magica folli, un genio incompreso che ne ha passate tante, ma poi si è sempre rialzato. Consiglio green: c’è un buon orizzonte sul fronte amicizia, viverlo appieno è il modo adatto per sentirsi liberi. Molta fortuna e poco stress, l’attività migliore potrebbe essere quella di organizzare un viaggio con gli amici.
Lo Scorpione è un costruttore di corazze, ma c’è una ragione. Ne vive di ogni, da qui si evince la sua maturità. Infatti, dopo mille cadute è ancora lì fiero a leccarsi le ferite delle sue battaglie, ma alla fine vince la guerra in cui ha tanto creduto. Orgoglioso fino al midollo, non si abbatterà mai. Consiglio green: non ci sono cattivi presagi, ma nuovi inizi che lasceranno il segno sorpreso. Andare al mare o in montagna non importa, ciò che conta è che il segno inizi una nuova avventura.
Il Capricorno è il più resiliente perché conscio del fatto che solo dopo tanti sacrifici si potrà davvero godere della felicità sognata. E’ così esigente che farà di tutto, anche fallire tutte le volte, basta che alla fine riesca ad ottenere la soddisfazione finale. Non ci solo limiti alla sua capacità di impegno in ciò in cui crede. Consiglio green: le previsioni non sono piacevoli perché il segno è tra gli ultimi posti, per cui sfoderare proprio adesso la forza interiore è la cosa giusta da fare per rinascere dalle difficoltà.