La tensione aumenta, perché devi assolutamente scegliere l’opzione giusta se vuoi salvarti. La natura ti è amica più che mai adesso! Continua a rispettarla, e lei ti darà una mano. Scegli l’opzione corretta, usa la logica, ma fai attenzione hai pochissimo tempo, puoi scegliere in meno di tre minuti, il killer sta arrivando a prenderti.
La situazione non è piacevole, ma un valido guerriero sa sempre come trovare la soluzione giusta. Nel rompicapo green del giorno avrai a che fare con una sfida da cardiopalma. Il protagonista come sempre sei tu, ma hai un cattivo alle calcagna che non ti lascia tregua. Si tratta di uno psicopatico che ha deciso di trattenerti per quasi tre settimane, poi ti papperà! Allora, sai come venirne fuori?
Ti spiego con calma di cosa tratta il rompicapo green del giorno. Stai liberamente camminando, ti sei concesso una pausa dal lavoro, allora sei immerso nella natura del parchetto vicino l’ufficio. Improvvisamente, qualcuno ti colpisce alle spalle. Al risveglio, ti ritrovi in una stanzetta buia, si accende la luce, e spunta il tuo carnefice.
E’ uno psicopatico che ha deciso di mangiarti, ma dovrà prima farti ingrassare, e più o meno dovranno passare tre settimane. Quando sei solo, scopri una botola segreta, questa ha tre strade nelle quali riesci la sbirciare gli ambienti della salvezza.
La prima porta ti mostra un deserto, la seconda un prato con una banana e un bicchiere di latte, e la terza ed ultima, un mare tempesta con una spiaggia fatta di scogli.
Tra queste tre, qual è quella che ti trarrà in salvo, ma soprattutto ti farà sopravvivere per il tempo più duraturo, almeno per tre settimane?
Rompicapo Green: soluzione, ecco l’ambiente adatto
Non sempre i rompicapo vanno letti alla lettera. Il trucco è saper interpretare, perché sono sicura che sarai caduto in inganno, ma non temere, il tempo sta per scadere, ma hai ancora qualche secondo. Nel frattempo, lo psicopatico sta prendendo terreno, sei pronto per scappare via? E’ la tua ultima chance, scegli la porta che conduce all’ambiente adatto!
Chi l’avrebbe mai detto che la tua salvezza sarebbe stata l’opzione che in apparenza sembrava la peggiore? Il mare in tempesta è la risposta corretta, e ti spiego anche il perché questa è l’opzione giusta.
Il primo ambiente, è quello del deserto. In questo contesto puoi avere una situazione in apparenza confortevole, ma il caldo e l’assenza di acqua a lungo andare ti faranno morire disidratato, e data la condizione non puoi permetterti di stare a lungo in un posto così poco sicuro.
Il secondo scenario è quello più allettante, un posto tranquillo, un prato con del cibo, ma non è quello giusto. Perché sarebbe il primo posto dove lo psicopatico ti verrebbe a cercare una volta trovata la botole segreta! Inoltre, solo questi due elementi non ti faranno sopravvivere per molto tempo, oltre il prato non ci sono mezzi di sostentamento. Vuoi correre anche un minimo rischio e perdere l’occasione di uscirne vivo? Non di certo.
L’ultima soluzione è quella corretta, perché per quanto possa fare paura, l’acqua è sempre fonte di vita! Quindi, per un lungo periodo potresti sopravvivere solo qui. L’acqua piovana è la tua fonte di idratazione e i pesci il tuo cibo, senza non sopravvivresti. Anche perché c’è la spiaggia a tenerti al sicuro, e dove c’è una zona balneare, di certo ci sono delle persone alle quali chiedere aiuto!
Allora, ci sei arrivato da solo, o hai dovuto sbirciare la soluzione? Se ti è piaciuto, ci vediamo al prossimo rompicapo green!