Rompicapo Green: disastro aereo, qual è l’opzione per salvare la pelle?

Sei pronto per risolvere il rompicapo green del giorno? Un disastro aereo ha rovinato la vacanza a tutti, ma è ancora più importante salvare la pelle! Scegli tra le opzioni proposte quella migliore, ma fai alla svelta, perché il tempo stringe. Alla fine dell’articolo trovi la soluzione, ma prima mettiti in gioco da solo.

Il rompicapo green dell’aereo è una vera sfida, perché hai davvero pochissimo tempo per risolverlo. Non ti servono chissà quali strumenti, solo tanto buon senso, ma soprattutto devi mettere in pratica le tue capacità logiche, non hai bisogno di altro. Risolvere degli enigmi rapidi ti permette di acquisire maggiore velocità nelle sfide di tutti i giorni, quindi provaci e non tirarti indietro. Allora, te la senti ad accettare la sfida, oppure ti senti ancora in difficoltà? Provo a darti qualche consiglio, ma la soluzione la dovrai trovare da solo.

rompicapo green logica
fonte: creato da Ecocultura

Nel rompicapo green dell’aereo hai preso un bello spavento. Stavi tranquillamente facendo un pisolino nel tuo posto, quando ad un certo punto, qualcosa è andato storto. L’aereo ha iniziato a traballare e gli altri passeggeri si sono presi di panico. Tu, essendo un esperto nelle pratiche di sopravvivenza, sai cosa fare.

Prendi il paracadute e seguendo le istruzioni che ti sono state date dagli hostess, sei in grado di saltare fuori dall’aereo senza nessuna difficoltà. Il problema è nello scenario successivo! Hai davanti a te due opzioni per salvarti la pelle, o meglio una delle due è quella meno pericolosa.

Il quesito è: dove dovresti atterrare? Opzione 1 nella foresta, oppure come nell’opzione 2 nel mare?

Ricorda che la natura è una valida alleata, ma devi essere tu capace di leggere tra le righe la soluzione di questo rompicapo.

Ti è rimasto pochissimo tempo prima di schiantarti, scegli la possibilità che ti danneggia meno, altrimenti scorri l’articolo per trovare la riposta corretta.

Rompicapo Green: soluzione al disastro aereo!

Come sempre per risolvere un rompicapo non bisogna prendersi né di panico, né tantomeno pensare subito di non essere in grado di risolverlo. Le sfide vanno colte, e qualora non si riesca ad ottenere la risposta corretta, non fa nulla, l’importante è sapersi mettere in gioco. Il rompicapo green dell’aereo potrebbe averti messo in difficoltà, ma sono certa che sei riuscito a trovare la soluzione giusta anche senza il mio aiuto!

soluzione al disastro aereo
fonte: creato da Ecocultura

Ebbene sì, la soluzione si trova proprio nell’opzione che non ti saresti mai aspettato! Se hai pensato al mare come soluzione migliore, ti sei sbagliato di grosso, e di conseguenza hai davvero rischiato la pelle! La ragione risiede nel fatto che l’acqua genera lo stesso impatto del suolo, proprio perché la velocità finisce per generare questa situazione.

Invece, gli alberi con i rami e le foglie, per quanto possano sembrare distruttivi e dolorosi, addolciscono l’impatto sul terreno che poi avrai con il verde prato. E’ comunque un’esperienza pericolosa, ma almeno con la prima soluzione puoi avere un margine di salvataggio!

Quando ti ho detto la natura ti è amica e che basta saper leggere tra le righe, ti ho dato un valido consiglio che ti avrebbe fatto ragionare sulle possibili condizioni dell’impatto.

Allora, ci sei arrivato da solo oppure hai avuto bisogno del mio aiuto? Ci vediamo al prossimo rompicapo.

Gestione cookie