Sai+come+rendere+duraturo+il+make-up%3F+Fai+questa+skincare+naturale%21
ecoculturait
/sai-come-rendere-duraturo-il-make-up-fai-questa-skincare-naturale/amp/
Bellezza

Sai come rendere duraturo il make-up? Fai questa skincare naturale!

E’ risaputo che curare la pelle sia un grande vantaggio per la salute. Ma è proprio da un gesto della skincare naturale che si possono avere i migliori vantaggi.

Con skincare naturale facciamo riferimento a un modo di prendersi cura di sé che ha un grosso legame con la natura. Si tratta di conoscere i trucchetti che ha in serbo per noi Madre Natura, e di applicarli in modo vantaggioso sia per la salute che per l’impatto ambientale. Ecco la soluzione miracolosa che renderà la pelle splendente, ma che porterà anche il make up ad essere indelebile sulla pelle.

fonte: Foto di Valeria Resto da Pixabay

Questo è dato dal fatto che maggiormente curerai la pelle, più il make up apportato sarà soddisfacente e si stenderà meglio. Con questa tecnica di skincare naturale non solo avrai benefici dati dal fatto che la tua pelle non verrà danneggiata perché preverrai possibili inestetismi.

Ma anche ci saranno ottimi risultati per quanto riguarda l’ottimizzazione del tuo trucco. Ecco i gesti di skincare naturale di cui ti stiamo parlando, attuali seguendo le nostre linee guida, vedrai che non te ne pentirai.

Skincare naturale ottimizza la pelle e il trucco!

Appunto, per avere un make up più duraturo ed una pelle splendente che non soffre a causa dei prodotti utilizzati, devi seguire delle piccole regole di base. Innanzitutto, struccarsi è di vitale importanza. Previene l’invecchiamento della pelle, e prima di questo processo che alla fin dei conti è naturale, fa venire meno impurità dannose per il tuo viso.

fonte: Foto di Beate da Pixabay

Può un gesto migliorare la salute della tua pelle? Assolutamente sì, l’obiettivo è entrare a far parte della tua infallibile routine. Prima di andare a dormire dovresti prendere una ciotolina e un batuffolo di cotone, poi aggiungere gli ingredienti miracolosi che compiono due azioni fondamentali.

Igienizzano a fondo, cicatrizzando ed idratando grazie alle loro proprietà naturali la tua epidermide, garantendo la pulizia profonda che tanto vorresti avere.

Incentivano una salute che e tastabile con i tuoi polpastrelli, fin dalle prime applicazioni della suddetta lozione miracolosa, la tua pelle risulterà morbida al tatto e profumata.

Quali sono i prodotti del mix potente? Ti basta ricordare qual era il rimedio di bellezza di Cleopatra! La sovrana si immergeva in latte di asina e puliva così il suo corpo, rendendo la pelle magnifica. Sulla stessa scia avrai bisogno di una tazza di latte fresco, non per forza quello di asina, e delle foglie di menta.

Ogni sera dopo aver pulito il viso, applica questa lozione con un dischetto di cotone e lasciala in posa almeno una ventina di minuti. Alla fine del tempo, prendi un altro batuffolo e immergilo in acqua tiepida, e con movimenti delicati preleva la lozione.

Fabiana Donato

Recent Posts

Tattiche per la risoluzione del fotopuzzle: consigli utili per completarli con successo

Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…

1 anno ago

Il trucchetto formidabile per riconoscere la freschezza delle uova: rimarrai senza parole!

2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…

2 anni ago

Prodotti make up: sono migliori quelli di farmacia o di profumeria?

Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…

2 anni ago

Merenda sana da leccarsi i baffi con soli due ingredienti

Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…

2 anni ago

Occhi raggianti e mai stanchi? Ecco il rimedio fai da te

Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…

2 anni ago

Occhio con loro, questi segni ci mettono tanto ad innamorarsi!

Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…

2 anni ago