Il trend unwashed ha davvero spopolato. A seguirlo è anche una coppia famosissima nello scenario di Hollywood. Ecco di chi si tratta…
Ormai è una cosa risaputa, la maggior parte dei personaggi di Hollywood fa e dice cose molto strane. Molte volte per noia, altre invece per seguire veri ideali. In qualunque caso, sempre più spesso capita che si avventurino in situazioni strambe, o che inizino ad assumere comportamenti a cui anche i fan più sfegatati difficilmente riescono a dare spiegazioni valide.
Perché stiamo dicendo tutto ciò?
Recentemente ci è capitato di imbatterci in alcune dichiarazioni ai limiti dell’immaginabile che abbiamo deciso di condividere in questo articolo. Nello specifico, si tratta di una coppia molto famosa che durante un’intervista ha deciso di mettersi completamente a nudo.
Si tratta di due personaggi americani molto noti nel modo del cinema. Nel corso della conversazione con il loro intervistatore hanno deciso, in modo molto spontaneo, di rivelare alcuni retroscena della loro vita personale davvero molto interessanti.
Le loro parole hanno suscitato l’interesse dell’opinione pubblica che si è divisa inevitabilmente in due fazioni. Da un lato un numeroso gruppo di fan sostenitori, dall’altro una folla di persone molto critiche che non ha perso tempo a ironizzare sulla questione.
Ecco chi è la famosa coppia di Hollywood
La famosa coppia di attori, protagonista della vicenda che stiamo per raccontare, è quella formata dai meravigliosi Ashton Kutcher e Mila Kunis. I due grandi vip sono stati invitati a prendere parte alla registrazione del podcast Armchair Expert.
Proprio in quell’occasione i due innamorati, senza trasparire alcun imbarazzo o vergogna, hanno raccontato alcuni segreti che fino ad ora in pochi conoscevano riguardanti la loro igiene personale. Hanno ammesso di compiere un gesto davvero molto importante per l’ambiente ma che tuttavia, a livello di abitudini igieniche, ha lasciato tutti un po’ perplessi.
Nello specifico hanno ammesso apertamente che per loro lavarsi completamente, quindi facendo un bagno o una doccia, è qualcosa che fanno davvero sporadicamente. Ma non è una questione limitata esclusivamente alla loro igiene personale, bensì anche a quelle dei loro due figli.
Le rivelazioni di Ashton e Mila
Per quanto riguarda i loro bambini, di 6 e 4 anni, Aston e Mila hanno affermato che li lavano interamente soltanto quando sono realmente sporchi.
Secondo la loro personale opinione utilizzare il sapone tutti i giorni non ha davvero molto senso, oltre ad essere nocivo per l’ambiente. La loro routine igienica quotidiana prevede che si lavino le ascelle e le parti intime ogni giorno. Quando frequentano la palestra, al termine degli allenamenti si sciacquano esclusivamente il viso con dell’acqua per eliminare il sudore.
Cercano di ridurre lo spreco di acqua, e l’utilizzo smodato di detergenti chimici, limitando i lavaggi completi inutili e superflui. Sicuramente è qualcosa di davvero ammirevole anche se, per qualcuno, risulta forse anche un po’ eccessivo.
Questo genere di considerazioni, espresse da parte dei divi di Hollywood, non sono certamente passate in osservate. Infatti all’interno dei social media non sono mancate battute, frecciatine e meme anche molto divertenti.