Il mondo degli animali va d’accordo con questi segni e viceversa: i protagonisti di oggi amano incondizionatamente il prossimo! Soprattutto se è così dolce.
Ogni essere vivente è speciale perché ha delle caratteristiche uniche al mondo. I segni che amano gli animali vedono proprio con quest’ottica tutti gli amici in questione. Che siano a quattro zampe, che volino o striscino, sono affascinati dalla natura al 100%. Conosciamoli meglio, specialmente perché hanno delle doti dalle quali tutto il resto dello Zodiaco potrebbe imparare molto.
Rientrare nella categoria dei segni che amano gli animali non è roba da poco, anzi si stanno prendendo in considerazione delle qualità molto importanti. Infatti, per essere amici degli animali bisogna avere una buona dose di tranquillità d’animo, cioè la pazienza.
Inoltre, la sensibilità è la chiave per la scoperta del mondo, soprattutto quello animale che è così diverso, ma al tempo stesso vicino all’essere umano. Da sempre gli animaletti sono amici fedeli e buffi, ma saper leggere le loro intenzioni dai loro comportamenti non è facile.
Appunto, i segni dell’oroscopo di oggi hanno un forte spirito d’intuito, ma anche consapevolezza che la specialità è propria di tutte le specie, senza distinzione alcuna.
I segni che amano gli animali: classifica e previsioni
I protagonisti dell’oroscopo del giorno hanno in comune tutte le caratteristiche sopra presentate ed analizzate, ma c’è qualcosa di più. Ognuno di loro ha un proprio modo di rapportarsi con gli animali. C’è chi agisce in maniera pratica, chi con assoluta dedizione, e chi invece necessita solo di uno sguardo per capirsi con gli animali. Scopriamo chi sono e come vivranno la giornata.
Il Toro è il pragmatico per eccellenza, non ha bisogno di perdersi in chiacchiere: ama gli animali, e sa come soddisfare i loro bisogni. Da sempre un fedele amico, per la sua natura è molto bravo con gli esseri ai quali piace giocare e saltare con grande energia. I cani sono tra gli animali preferiti, ma neanche quelli più particolari vengono disdegnati dal segno. Consiglio green: la fortuna gira dalla parte del segno che è nelle prime posizioni, ma la pigrizia potrebbe giocare qualche brutto scherzo. Meglio mantenersi attivi, ci si riposerà in seguito.
Il segno dei Pesci è il più empatico e sensibile di tutti. Il senso della cura gli è così naturale, ma soprattutto non c’è animaletto che non gli piaccia. Riesce a trovare il bello anche in quelli più strani, persino in quelli meno amati da tutti. Dai roditori agli animali esotici, li ama tutti, perché di tutti vuole apprezzarne le caratteristiche. Consiglio green: è un ottimo momento per porre in chiaro alcune situazioni che in passato sono rimaste in sospeso, la fortuna è discreta, ma i tempi del cambiamento sono abbastanza maturi.
Infine, la Vergine è il segno che per eccellenza ama la pulizia, come può amare gli animali? Ebbene, l’animo di questo segno è uguale e quello di un gatto. Gli animali preferiti dal segno sono quelli che amano l’igiene, appunto i felini. Inoltre, selezionano con cura le attenzione da dare, proprio come i gatti! Non ci sono dubbi, anche perché il segno è restio a lasciarsi andare alle emozioni, ma negli animali trova sempre la pace. Consiglio green: niente di bello sotto questo cielo, le ultime posizioni aggravano un quadro già complesso. Come affrontare la sciagura? Prendersi del tempo per sé risanerà le ferite.