I segni chef in cucina sono strabilianti, perché da loro si può imparare molto! Non sono perfetti, ma hanno una marcia in più che li rende unici. Scopriamo chi sono e come possono contribuire alla rivoluzione green.
Ebbene sì, quando si parla di alimentazione e cucina, l’argomento green è fortemente importante. Attuare l’innovazione ecosostenibile anche in questo ambito è necessario per la cura verso il pianeta Terra, specialmente nella corretta cura delle risorse ambientali. Gli chef dello Zodiaco hanno una sensibilità tale da tenere conto anche di questo argomento. Scopriamo chi sono e come fanno.
Gli chef in questione sono abili in cucina perché non preparano le pietanze come se fosse un dovere, ma un piacere. Sembra scontato ma cucinare con amore è il primo passo per farlo bene, ma non solo, perché la fantasia è quell’ingrediente segreto che determina la riuscita dei piatti.
Appassionati, energici e ammaliati dallo sperimentare nuove ricette, ecco chi sono i più bravi a cucinare. Ognuno è specializzato in qualcosa di diverso, ma sono tutti unici nel loro genere.
Sveliamo chi sono, come affronteranno la giornata in base alle previsioni, e quali consigli green fanno al caso loro.
Ecco chi sono gli chef dello Zodiaco: classifica e consigli!
Gli amanti della cucina non si risparmiano mai, perché il primo tratto che hanno in comune è proprio il fatto di essere persone generose. Tutti e tre cucinano per amore, e sono riconosciuti dagli amici, dai conoscenti e dai cari come dei veri chef. La cosa più strabiliante è che però quando si mettono ai fornelli lo fanno con un atteggiamento e degli stili differenti.
Il Cancro è così generoso e amante della compagnia, che non può non essere un bravo cuoco. Questo perché ciò ce più ama è mangiare con persone che lo rendono felice, e soprattutto cucina bene, perché adora rimpinzarsi! Fantasioso e unico nel suo stile, è uno chef di cuore, cucina con passione. Consiglio green: le previsioni sono discrete, ma la rigidità e l’apatia sono sovrane. Un ottimo modo per smorzare la situazione sarebbe inventare una nuova ricetta dal sapore green! Così da mettersi in gioco ed imparare qualcosa di nuovo, dando una svolta.
Il Capricorno è il migliore perché è così organizzato che non gli manca nulla. La sua cucina è una catena di montaggio perfetta, perché tutto è al suo posto al momento giusto. Abile, dinamico e con spirito d’inventiva, è il cuoco perfetto per le cene con tante persone, ma anche per quelle intime. Non è eccentrico, ma sa il fatto suo. Consiglio green: è il momento adatto per osare, perché il segno è al primo posto! Per imparare trucchi del mestiere, potrebbe essere utile mangiare qualcosa di nuovo e scoprire le nuove frontiere della cucina ecosostenibile.
La Bilancia è senza dubbio un abile cuoco, specialmente quando si tratta di nouvelle cuisine. Lo stile e l’eccentricità sono tutto per questo segno. E’ così abile e bravo proprio perché cura nei dettagli i propri piatti, che sono dei veri pezzi forte al passo con le mode del tempo. Non c’è trend che gli sfugga! Consiglio green: per oggi però è meglio mettere da parte lustrini e paillettes, perché è all’ultimo posto. L’amore è un vero flop, quindi se bisogna far pace e stupire qualcuno, sarebbe bene farlo preparando una cenetta dallo stile green. In modo da stupire essendo al passo con i tempi, e per imparare ricette ecosostenibili.