Come si è soliti dire, addossarsi un’etichetta rende impossibile eliminarla! I segni complicati lo sono e lo sanno tutti, ma c’è un perché che genera questa situazione.
Quando si sente citare questi segni, arriva il panico. I segni complicati non hanno un carattere semplice, non perché combinino chissà cosa, ma per la semplice ragione che non riescono a vivere normalmente alcune situazioni, specialmente le avversità. Hanno tempi tutti loro, pensieri fuori dal comune, il tutto condito con un po’ di pessimismo. Insomma, la pazienza e l’amore sono ingredienti fondamentali per stare insieme a loro.
Lo Zodiaco è contraddistinto da tante personalità, a loro volta i singoli individui hanno le loro particolarità. Quindi, la difficoltà nell’avere a che fare con le persone è già tanta, figuriamoci quando abbiamo a che fare con i segni complicati.
Si tratta di persone introverse, ma anche estroverse, riflessive e creative, ma al tempo stesso folli e lunatiche. Insomma, si tratta di caratteri che possono esser e diventare qualsiasi cosa da un momento all’altro.
Figuriamoci se si tengono in considerazione le loro emozioni! Ecco qualche consiglio per averci a che fare, scoprendo i loro segni e le previsioni giornaliere.
Previsioni dei segni complicati: che classifica!
Leggere e consultare l’oroscopo può essere una guida infallibile, specialmente dopo che le si è tentate tutte per avere a che fare con queste personalità. I segni con i caratteri più difficili hanno la nomea di essere “complicati”, il punto è che loro lo sono, ma è compito anche degli altri riuscire a captare i loro segnali.
I Pesci sono per eccellenza il segno complicato: è tutto e niente al tempo stesso. La fine dello Zodiaco ha questo amico come protagonista, colui che racchiude le caratteristiche di tutti gli altri, e la cui spiritualità raggiunge livelli irraggiungibili. Enigmatico, profondo e mai sfrontato, è un segno che però si lascia trasportare dalle emozioni. Quindi, alla fine non si sa mai cosa gli passi per la testa. Consiglio green: la confusione regna sovrana, per cui l’unico modo per affrontare tutto è quello di lasciar stare le cose così per come sono.
Il Capricorno è complicato perché non parla molto e non manifesta molte emozioni, e proprio per questo quando lo fa lascia tutti senza parole. Diretto, freddo e preciso in tutto quello che fa, diventa una persona molto complicata durante il rapporto di coppia, poiché finisce per sconvolgere in maniera inaspettata. Non è facile contenere le sue reazioni, perché non sopporta gli imprevisti. Consiglio green: c’è aria di cambiamento, accoglierlo pienamente è la cosa giusta da fare.
L’Aquario è il più pessimista tra i presenti, di conseguenza è un anticonformista doc. Come fa ad affrontare la vita se spesso si trova a fare i conti con un mondo che non lo comprende? Folle e buono al tempo stesso, è una contraddizione pura, ma ha un animo sempre dedito al prossimo. E’ complicato perché imprevedibile, ma è una persona speciale. Consiglio green: niente di nuovo, almeno non ci sono cattive notizie, ma presto arriveranno novità interessanti che stravolgeranno la vita del segno.