Cocciuti, impetuosi e con veri ideali, loro sono i segni che vanno controcorrente, e non si discute! Il trio di oggi è davvero unico nel suo genere, infatti rappresentano le persone giuste per la lotta alla salvaguardia ambientale.
I segni controcorrente sono spesso considerati difficili da gestire. Effettivamente, è difficile stargli dietro, poiché sono così entusiasti, energici e ricchi di pensieri, che non è per tutti averci a che fare. Ciò dipende proprio dal loro credere fortemente a degli ideali, ma non è solo questo. Da loro si può imparare meglio, ecco quali sono le previsioni del giorno e con quale attività possono contribuire al benessere personale e dell’ambiente.
Essere controcorrente non equivale a dire di essere un cosiddetto “bastian contrario”, ma è un modo di vivere totalmente differente. Si tratta di persone dalla forte individualità e personalità, sia dal punto di vista morale che pratico. Infatti, non si lasciano scappare l’opportunità del successo e di ottenere ciò che desiderano, pur se questo significhi mettersi tutti contro.
Hanno un obiettivo? Costi quel che costi, faranno di tutto per raggiungerlo! Come? Non importa, andranno in capo al mondo e persino contro le persone care pur di farcela. Questo tratta personale è ciò che manca nella branca dell’attivismo. E’ importante avere delle persone forti e capaci di andare contro il conformismo puro.
Ecco chi sono i protagonisti del giorno con le previsioni che li riguardano, specialmente tenendo conto di quale possa essere la giusta attività da porre in essere.
I segni che vanno controcorrente, ecco chi sono!
Occhio ai controcorrente, perché non è solo con le parole che incantano, i loro fatti dimostrano. Sono apprezzati proprio per questo, perché nonostante abbiano degli ideali forti, non vivono di questi senza darne il giusto peso. Infatti, colgono qualsiasi occasione per mettere in pratica le loro abilità e capacità. Dopotutto, sono davvero l’ingrediente mancante nella lotta all’inquinamento.
L’Aquario è il ribelle e anticonformista per eccellenza, come lui non ne esistono! E’ la classica persona che un po’ folle, farebbe davvero pazzie pur di affermare un suo ideale. Specialmente tiene molto a questi, risultando anche una persona profonda e che crede nei propri sogni. Consiglio green: l’oroscopo dice di non sprofondare nel baratro, è un momento flop. Qualche amico fidato potrà risollevare tutto, come? Partecipando ad un evento green in solitaria, magari riciclando o ripulendo aree sporche. E’ il modo giusto per ripulire la mente e il territorio circostante.
Il Leone è il re dello Zodiaco, e proprio per il suo egocentrismo e tenacia, non c’è niente che possa placarlo. E’ controcorrente per due ragioni, la prima risiede proprio nel suo voler essere al centro dell’attenzione, ma la seconda che è la più forte ed è dovuta proprio al fatto di essere deciso nei suoi obiettivi. La natura combattiva è inarrestabile. Consiglio green: le previsioni affermano che potrebbe andare meglio, ma non è poi così male. Ci vorrebbe un po’ di relax, quindi da bravo segno che va contro ogni cosa, c’è caldo? Organizzare un weekend dove si sta freschi è l’ideale, sia per sé stessi, che per valorizzare madre natura.
L’Ariete è il combattente nato, soprattutto perché ama affermare la propria persona! Individualista per eccellenza è al tempo stesso molto sensibile ai temi che lo colpiscono, lo stesso ambiente lo tocca molto. Così, competitivo come nessuno, farà di tutto pur di dire alla fine: ” ce l’ho fatta!” Consiglio green: la giornata è al top, perché il segno è al secondo posto. Vista la fortuna, l’attività adatta potrebbe essere quella di manifestare per un tema caro, ad esempio contro i prodotti testati sugli animali! E’ il momento giusto per far sentire la propria voce controcorrente.