Ci sono dei segni dello Zodiaco che sono così convinti che non dubitano mai di loro stessi! Cascasse il mondo, hanno sempre ragione.
Lo Zodiaco è ricco di personalità tra loro diverse e ricche di pregi e difetti, i segni di cui parleremo oggi sono quelli che non dubitano mai di loro stessi. Questo non significa soltanto essere presuntuosi, ma l’essere guidati in ogni azione da un ego spropositato, quasi con manie di onnipotenza. Scopriamo chi sono questi amici dell’Oroscopo.
Essere definiti convinti di sé a volte è un pregio, in altri casi un grosso difetto. Passare per i presuntuosi della situazione significa essere all’opposto delle etichette di “forte e coraggioso”, ma si passa per “incredibilmente noiosi e saccenti”.
Così, questi segni non vivono molto bene i conflitti, anzi finiscono per creare un vero caos! Aiutarli a migliorare non è facile, ma ognuno attua questo comportamento per una differente insicurezza personale.
Vi sveliamo la classifica tutta da scoprire con tanto di previsioni del giorno.
Classifica dei segni che non dubitano mai di loro stessi
La convinzione non è sintomo di forza d’animo, ma di grande insicurezza! Si tratta di quei dilemmi interiori che non si confessano a nessuno, e peggio finiscono per diventare grossi problemi di tipo personale. Gli amici di cui parleremo oggi si scornano spesso con il prossimo, ma ciò è dovuto a ferite interiori.
I Gemelli sono molto ansiosi, quindi finiscono per essere convinti di sé stessi in maniera quasi ridicola. Mettono una maschera che non gli appartiene proprio. La maggior caratteristica che li contraddistingue è l’intelligenza, su questo fronte sono imbattibili, ma quando entra in gioco il timore di mostrarsi per come si è, subentra un personaggio più grottesco che autentico. Consiglio green: vivi e lascia vivere è il detto perfetto! Ci sarà chi cercherà di mettere i bastoni fra le ruote, ma bisogna trarre la fortuna dalla propria parte.
Lo Scorpione è super convinto di sé, e ciò è dato da un ego di onnipotenza assurdo! La ragione risiede nella durezza d’animo che si porta dietro, ma ciò è il frutto della paura di non essere abbastanza. Duro fuori, dentro è un docile amico che cerca affetto, l’ego è un’arma inconcludente. Così, finisce per litigare con tutti e si chiude nella sua solitudine. Consiglio green: oggi si può andare lontano, grazie alla forza d’animo canalizzata in maniera positiva: l’amore sta aspettando a braccia aperte il segno.
Il Leone è il Re dello zodiaco, vuoi che non si sente lui il migliore di tutti? Questa convinzione è il frutto di un’erronea concezione. E’ vero che si tratta di un segno forte e solare, ma non è privo di insicurezze. E’ così sensibile da voler sembrare il migliore, quando alla fine finge di essere per come non è. Aggredisce chi pensa lo possa giudicare come debole, e per orgoglio sparisce dalla circolazione. Consiglio green: meglio starsene un po’ in tranquillità al fianco con le persone amate, tira una brutta aria sul fronte lavoro.