I segni curiosi ficcano il naso ovunque, attenzione ai loro agguati!

I segni curiosi dello Zodiaco hanno una marcia in più: un naso sopraffino per gli affari… ma quelli degli altri! Fuori la classifica degli impiccioni, senza dimenticare la previsioni, e qualche consiglio green.

I segni curiosi sono spesso etichettati come invadenti, ed in effetti non si può dire il contrario. Il punto è che a volte è proprio grazie al loro modo di interessarsi alle cose che si scoprono notizie inedite ed inaspettate. Quindi, possono rivelarsi una risorsa, qualora applichino queste loro abilità nell’attivismo ambientale. Così, ecco chi sono gli amici protagonisti dell’Oroscopo del giorno, conosciamoli meglio.

i segni curiosi
fonte: creato da Ecocultura

Come già detto, l’invadenza dei curiosi viene spesso etichettata come malevola, ma in realtà c’è molto di più. Trattasi di un sesto senso che li guida, possono davvero sventare delle minacce per la natura oppure contro qualche essere vivente, soltanto grazie alle loro mille domande.

Chiedere, informarsi e interrogarsi su certi aspetti che circondano l’uomo, è sintomo di intelligenza ben applicata. Questi protagonisti infatti, sanno il fatto loro! Non sbagliano un colpo, ma agiscono in modo indisturbato.

Ecco chi sono, con l’aggiunta delle previsioni, e qualche consiglio green sull’attività giusta da fare al momento, in base all’oroscopo, e in funzione della salvaguardia di Madre Natura. Curiosità e ambiente possono coesistere nella rivoluzione green che cerchiamo!

I curiosi dello Zodiaco: mettono il naso ovunque!

Ciò che stupisce è che i curiosi hanno tutti dei modi di fare completamente differenti. Hanno i comune soltanto questo tratto della personalità, che poi applicano in modo efficiente in base alle proprie inclinazioni. Di certo, se concretizzano azioni in attività favorevoli alla natura, non possono che fare del bene. Ecco chi sono, e come possono contribuire al benessere di Madre Natura.

gemelli, sagittario, vergine
fonte: creato da Ecocultura

Gemelli sono i curiosi per eccellenza, perché è la loro intelligenza e voglia di sapere nel dettaglio qualsiasi cosa gli interessi, che li spinge nel fare ciò. Nello specifico, si tratta di persone buone, ma che hanno fiuto quando si tratta di interessarsi per le cose che gli fanno comodo, altrimenti non se ne infischiano proprio. Consiglio green: la giornata è discreta, perché il posizionamento in classifica non è male. Amore e lavoro vanno egregiamente, l’attività che può soddisfare la vostra curiosità e l’amore per l’ambiente è fare una caccia al tesoro green, in un paesaggio da perdere la testa! Visto il momento di spensieratezza, valorizzare madre natura passandoci del tempo in compagnia, è un ottimo modo per connettersi con il tutto.

Il Sagittario è curioso, ma soltanto per ciò che lo attira e che possiede il fascino dell’ignoto. Questo segno ama esplorare, di conseguenza i viaggi con la mente lo portano a voler sapere tutto di quello che sembra lontano e remoto dal loro sapere. Quindi, non c’è ragione che tenga quando si interessano a qualcosa, figuriamoci a qualcuno! Consiglio green: le previsioni dicono di fare attenzione, perché stare tra gli ultimi posti non è proprio il massimo. Per un curioso come questo segno l’attività più giusta al momento è riflettere sulle mete per il prossimo viaggio, magari alla scoperta di ecosistemi inesplorati! Così la curiosità sarà soddisfatta, ma anche la natura.

La Vergine sembra cauta, ma in realtà ha un fiuto per gli eventi inattesi, da sbalordire chiunque! E’ come se avesse un sesto senso per le sorprese e i guai, non sempre però questo superpotere le fa piacere. Scoprire cosa belle inorgoglisce, ma far venire fuori segreti dolorosi non è facile. Consiglio green: l’oroscopo del giorno prevede malumori e nervosismi, per cui l’attività migliore per il segno è proprio quella di dedicarsi a ciò che fa stare bene. Alimentare la curiosità leggendo dei libri sulla natura, è il primo passo per aprirsi al mondo dell’attivismo ambientare, e conoscere qualcosa di nuovo.

Gestione cookie