I segni disastrosi nei rapporti non ne fanno davvero una giusta: sono i classici tipi che combinano un guaio dopo l’altro! Non sono cattivi, ma poco attenti.
A volte ci si chiede perché si entra così spesso in conflitto con alcune personalità, c’è una ragione, e questa la troviamo nell’oroscopo! Inclinazioni, modi di fare ed insicurezze, ci sono così tanti tasselli che costituiscono un individuo che si finisce per perdersi. Conoscere qualche dettaglio in più su queste persone può essere utile per evitare scontri ed essere preparati ad affrontare ogni situazione.
Sei tra i segni disastrosi nei rapporti? A breve lo scopriremo. Ciò che è fondamentale sapere è che qualsiasi tipo di legame si tratti, genitoriale, amoroso, amicale o persino di lavoro, questi amici ne combinano sempre una.
Spesso ciò è causato dalla loro disattenzione, ma non solo. Ci sono delle situazioni nelle quali si sentono in difficoltà, ed è l’insicurezza a giocare brutti scherzi, mentre in altri casi è proprio la scarsa empatia che porta a sbagliare.
Gli esseri umani non sono macchine perfette, si può sbagliare, ma questi segni dovrebbero iniziare a rimediare ai guai commessi! Scopriamo chi sono e come vivranno la giornata.
Classifica dei segni disastrosi nei rapporti
La distruzione avviene in maniera improvvisa, non fanno niente a posta, né tantomeno c’è qualcosa di pianificato in ciò che fanno: sono dei combina guai per natura! Imparare a far fronte alle situazioni complicate non è facile, ma con una buona dose di consigli questi amici possono migliorare molto. Soprattutto possono capire come non perdere le persone a cui tengono di più.
Il Cancro è un combina guai perché troppo insicuro di sé. A volte perde le persone perché queste finiscono per pensare che lui non si interessato a loro, quando in realtà si assenta o è distante perché non si sente sicuro di sé. Ciò accade soprattutto quando si innamora di qualcuno, è davvero in difficoltà. Consiglio green: l’amore gioca brutti scherzi, alcuni tentennamenti potranno guastare l’armonia della coppia. Affrontare la situazione di petto è l’unico modo per andare avanti.
Il Capricorno agisce un po’ come una macchina, perché molto poco empatico ed incline a lasciarsi andare alle emozioni. Non è che non le senta, anzi tutto il contrario perché poi è molto sensibile, il punto è che non sa manifestare ciò che prova. Di conseguenza è la vittima prediletta delle incomprensioni e fraintendimenti. Consiglio green: la fortuna è dalla parte del segno che invece di perdersi in mille dubbi, dovrebbe iniziare ad agire perché è la volta buona di una grossa svolta professionale.
Il Sagittario rovina i rapporti per la sua disattenzione. La sua mente viaggia a grande velocità e finisce per non considerare chi ha intorno. In questo modo, perde affetti ed amici, condizione di cui poi soffre, ma di cui non se ne rende assolutamente conto. Consiglio green: invece di stare a pensare a cosa potrebbe essere, il segno dovrebbe iniziare a ragionare sulle questioni del presente, soprattutto per tutte quelle per le quali ha fortemente procrastinato.