I segni intuitivi captano tutti i segnali, sono dei veri indovini!

Essere intuitivi è un dono, e questi segni sono maestri in materia. Captano dei segnali che gli permettono di scorgere la verità, senza che nessuno la sveli a loro. Ecco chi sono e come possono contribuire alla salvaguardia ambientale.

Svegli, sensibili agli stimoli e capaci di decifrare qualsiasi realtà, loro sono i segni intuitivi. La loro mente è così flessibile che riescono con pochi elementi a fare grandi ragionamenti, o comunque quelli utili a comprendere situazioni che gli altri non vedono, soprattutto in materia di sentimenti. Persone così profonde sono fondamentali per sensibilizzare appieno la battaglia contro l’inquinamento.

i segni intuitivi dello Zodiaco
fonte: creato da Ecocultura

Infatti, i segni intuitivi hanno dalla loro parte un vero e proprio talento nel rendersi conto di cosa ha un destino, e di cosa è segnato da un’inevitabile fine. Non sono dei tuttologi, ma hanno ben chiara la complessità dell’animo umano. Da uno sguardo, un tocco e persino un’emozione, sono capaci di leggere dentro.

Nell’attivismo ambientale servono persone con questa attitudine, perché essendo un tema così delicato bisogna saperlo affrontare con il giusto tatto, anche nel proporlo al prossimo che invece è più lontano da questi argomenti.

Conosciamoli meglio, soprattutto scopriamo come passeranno la giornata, e quale attività ecosostenibile fa al caso loro.

I segni intuitivi: unici e complessi, decifrano la realtà

Appunto, come già accennato, sono degli abili decodificatori. Questa dote è data dall’attenzione riposta ai dettagli. Si tratta di rendersi conto di alcuni elementi che magari altri individui per superficialità anno per scontati, e che invece sono fondamentali per venire a capo di certe situazioni. Profondi, enigmatici e risolutori, sono una vera contraddizione, ma è nel loro modo di essere che vedono lontano. Caratteristica in comune? Sono tutti segni d’acqua!

pesci,scorpione,cancro
fonte: creato da Ecocultura

I Pesci sono il segno per eccellenza intuitivo, quello la cui mente riesce ad arrivare nelle profondità dell’animo umano. Al tempo stesso riescono a percepire il potere delle emozioni, delle quali sono anche abili manipolatori, ma una cosa è certa da una singola sensazione riescono a pelle a capire tutto del loro interlocutore. Consiglio green: meglio prendersi del tempo, le emozioni sono ostacolate da tanta sfortuna. Penultimo in classifica, sarebbe meglio evitare scontri, magari assaporando l’ebbrezza della natura, immergendosi leggendo un libro o semplicemente passeggiando.

Lo Scorpione anche lui è un segno d’acqua, ma la sua natura è introversa e turbolenta. Non ama essere travolto dalle emozioni, ma lui stesso ha un animo che facilmente si lascia influenzare. Lui più tra tutti capta qualsiasi segnale, soprattutto nei confronti di chi vuole tradirlo, ha il radar per i malfattori. La sua intelligenza è sbalorditiva. Consiglio green: la giornata è al top, perché al primo posto! Vivere appieno la gioia della fortuna è possibile, passando questo momento immerso nel proprio habitat naturale, il mare. Le onde possono portare grandi novità!

Il Cancro segue un altro segno d’acqua, con la personalità ancora più introversa, perché tra tutti e tre è quello meno incline a condividere ciò che prova. Proprio per questo suo costante riflettere, si interroga molto su sé stesso e il prossimo, che invece legge come un libro aperto. Anche questo segno è un abile manipolatore, ma è pericoloso, perché quasi sempre insicuro. Consiglio green: meglio fare attenzione ai propri sogni, a volte vengono messi in disparte. La fortuna gira dalla sua parte, ma passare del tempo riflettendo e riacquistando energie, ad esempio con dello yoga, è l’attività migliore.

Gestione cookie