Essere spietati implica una certa cattiveria, e questi segni in parte lo sono. Il punto è che non nascono così, qualcuno o qualche esperienza li ha resi tali.
Conoscere i segni spietati non significa compatire, ma cercare di comprendere che per quanto la cattiveria possa esistere, questa spesso viene nutrita da quella altrui. Questi segni sembrano davvero il male in persona, ma di certo sono coerenti in tutto ciò che fanno. Non cambiano idea per opportunismo, né voltano la faccia, quando assumono questo atteggiamento lo fanno perché hanno ben chiara la sofferenza vissuta.
Sono spietati, non per passione, ma per difendersi! Sembra assurdo, ma i segni di cui parleremo oggi sanno essere gli amici migliori, ma anche i peggiori nemici. Infatti, è bene sapere che se si mettono in testa che qualcuno li ha traditi, difficilmente torneranno sui loro passi, oppure mai chiederanno scusa per quanto fatto.
Conosciamoli meglio, perché sapere queste informazioni permette di comunicare efficientemente con questi amici dello Zodiaco, magari riconoscendo le loro esigenze.
Se hai un amico tra questi segni, non giudicarlo, aiutalo a diventare migliore.
Classifica del segni spietati, occhio ai loro malumori
Spietati sì, nei modi, negli atteggiamenti, ed alcuni anche nelle intenzioni, ciò che però bisogna evidenziare è che se lo sono, c’è sempre una ragione. E’ vero che ognuno è padrone del proprio destino, ma di certo non si nasce dei serial killer. Scopriamo la classifica con le previsioni del giorno, e qualche consiglio per affrontare tutto.
Il Cancro è un vero diavolo mascherato da angelo. Nessuno potrebbe mai immaginarsi delle cattiveria da parte sua, poiché così buono e disponibile in apparenza. Dietro, si nasconde un calcolatore abile e capace di ottenere tutto ciò che vuole, specialmente la vendetta. Tra gli spietati, è il peggiore. Consiglio Green: l’amore per adesso è un tasto dolente, c’è qualcosa che confonde. Forse, sarebbe meglio passare un periodo in solitudine, per capire cos’è davvero che si desidera, e non ciò che gli altri si aspettino sia il meglio per il segno.
Il Sagittario è un terribile avversario, e questo non viene mai celato. E’ risaputo che si tratti di un segno battagliero, ma delle cause perse! Quasi come un Don Chisciotte contro i mulini a vento, il segno è capace di incendiare una stanza con i presenti, senza ottenere nulla. E’ esattamente spietato nei modi, ma le sue ragioni alla fine sono lontane dal ciò che ha nel cuore. Consiglio green: la fortuna gira al contrario, è arrivato il momento di mettere la testa sulle spalle. Crescere fa paura, ma non c’è più tempo da perdere, o le persone al fianco del segno andranno via per sempre.
Il Capricorno è spietato nei modi, ma il suo cuore è sempre quello più ferito. Si nasconde dietro la corazza del terrore, ma dentro di sé soffre terribilmente. Incarna il classico cattivo che nei film ha vissuto terribili dolori, ma che se avesse avuto un altro destino, sarebbe stato di certo il miglior protagonista di sempre. Consiglio green: le previsioni e la fortuna sorridono al segno, il quale deve sfruttare al massimo l’occasione per organizzare le prossime mosse, quelle che lo condurranno nel raggiungimento dei suoi sogni.