Questi+segni+sono+delle+teste+calde%2C+%C3%A8+impossibile+farli+ragionare%21
ecoculturait
/segni-teste-calde-impossibile-farli-ragionare/amp/
Lifestyle

Questi segni sono delle teste calde, è impossibile farli ragionare!

L’oroscopo dei segni teste calde mette in chiaro alcune caratteristiche su queste personalità che spesso passano inosservate. Conosciamoli a fondo, ecco chi sono.

Le previsioni dei segni teste calde lasceranno tutti senza parole. Poiché gli amici di cui vi stiamo per parlare stanno vivendo un momento di intenso cambiamento, sia in positivo che in negativo. Conoscere il perché scattino e come mai a volte sia difficile ragionare con loro, potrebbe migliorarne i rapporti.

fonte: creato da Ecocultura

Venire etichettati in questo modo non significa essere delle persone con quali non si può stare in nessun contesto. Perché alla fin dei conti hanno delle grandi energie, solo che a volte a causa del loro modo di fare si preferisce evitare di tessere delle discussioni con loro.

Questo potrebbe essere un peccato, perché alle volte sono questioni costruttive, ma spesso sono loro stessi a renderle distruttive.

Scopriamo chi sono i protagonisti della classifica del giorno con le previsioni.

Classifica dei segni teste calde: sono furibondi!

Le teste calde di cui parleremo oggi sono persone splendide, ma che spesso si perdono in un bicchiere d’acqua. C’è chi lo fa perché non riesce a contenere la propria impulsività, chi invece perché non sopporta che le cose prestabilite non vadano a compimento, ed infine chi quando viene ferito diventa un po’ malvagio.

fonte: creato da Ecocultura

Il Sagittario è una testa calda davvero difficile da sopportare. Non gli si può praticamente dire nulla che scatta in maniera del tutto aggressiva, e i suoi gesti lasciano senza parole chi gli sta accanto. Amici fidati, ma una volta che perdono le staffe non riescono a rispondere razionalmente, sono in balia dei sentimenti. Fanno così perché un po’ vittime nel loro ego. Consiglio green: sarebbe meglio starsene tranquilli al momento, perdere una persona amata potrebbe essere un tragico evento estivo.

Il Capricorno non è un segno che perde facilmente le staffe, ma succede quando qualcosa non va per come ha abilmente organizzato. Diventa logorroico e fastidioso, quasi non gli si riconosce più l’apparente freddezza che contraddistingue le persone del segno. Consiglio green: c’è una crescita personale in atto, i miglioramenti si vedono a vista d’occhio, specialmente con le persone care con le quali si potrebbe passare più tempo libero.

Il segno dei Gemelli è così intelligente e abile nei discorsi che anche quando si arrabbia farebbe impazzire chiunque. Non esagera nei modi, quanto nel tenere tenacemente il suo punto di vista al 100%, nessuno potrebbe farlo cadere. Non è cattivo, ma se ferito può far vedere i sorci verdi ed ha buona memoria. Consiglio green: i nervosismi sono solo latenti, al momento rivedere le proprie priorità potrebbe essere un ottimo modo per non litigare con le persone più importanti.

Fabiana Donato

Recent Posts

Tattiche per la risoluzione del fotopuzzle: consigli utili per completarli con successo

Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…

1 anno ago

Il trucchetto formidabile per riconoscere la freschezza delle uova: rimarrai senza parole!

2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…

2 anni ago

Prodotti make up: sono migliori quelli di farmacia o di profumeria?

Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…

2 anni ago

Merenda sana da leccarsi i baffi con soli due ingredienti

Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…

2 anni ago

Occhi raggianti e mai stanchi? Ecco il rimedio fai da te

Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…

2 anni ago

Occhio con loro, questi segni ci mettono tanto ad innamorarsi!

Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…

2 anni ago