A volte, il compromesso nelle relazioni è l’unico mezzo per salvarle, ma alcuni segni non ne vogliono completamente sapere di prenderlo in considerazione! Infatti, spesso commettono errori, ecco chi sono e perché lo fanno.
Non sempre è facile affrontare dei rapporti interpersonali. Alcuni sono proprio difficili, mentre altri non lo sono del tutto, ma ci sono dei piccoli aspetti che contribuiscono a rendere i legami ostili. I segni che non accettano alcun compromesso non sono persone cattive o che non cambiano idea, ma spesso finiscono per cadere vittime delle loro insicurezze o prigionieri di pensieri. Conosciamoli meglio, soprattutto in relazione alle previsioni del giorno.
Il compromesso va utilizzato con cura, ed in base al contesto. Accettarne troppi non è un bene per i rapporti, perché si finisce per snaturare il proprio essere ed individualità, ma in certi casi sono necessari.
Per andare d’accordo bisogna accordarsi, perché tutti gli esseri viventi sono unici e diversi per inclinazioni e desideri. Di conseguenza, da questi protagonisti si può imparare “l’arte dell’essere sé stessi”, ma di contro questi amici dello Zodiaco devono rendersi conto che a tutto c’è un limite.
Scopriamo chi sono, quali sono le previsioni e i consigli adatti ad affrontare la giornata.
L’integrità morale ed etica sono fondamentali, ma le persone non sono perfette, ed ognuno ha la sua sensibilità. Così, con il fine di aiutare i segni che non accettano compromessi e le persone che stanno loro accanto, analizziamo situazione per situazione, poiché i protagonisti di oggi sono tali ma in contesti differenti.
L’Ariete è un animo di fuoco, il quale è così impulsivo, da essere onesto al 100%, persino troppo. Questo segno non accetta il compromesso, perché è molto deciso, sa cosa vuole e cosa no, quindi perché dovrebbe accettare una condizione nella quale non crede? Tutto quello che fa lo sente fortemente, quindi è difficile che menta, ma che soprattutto faccia qualcosa nella quale non si sente sé stesso al massimo. Consiglio green: ci sono buone possibilità, sia sul fronte amore che lavoro. Mettersi in gioco è il primo passo, ma mai come in questo caso bisogna accettare compromessi. Farlo in vacanza con il partner o gli amici, magari immersi nella natura, potrebbe essere la cosa migliore.
Il Capricorno è cocciuto, ma perché la sua organizzazione è così impeccabile, che non si capacita di come sia possibile che debba cambiare idea per gli altri, o peggio modificare i piani prefissati. Il compromesso lo vede come una debolezza, una mancanza di attenzione da parte di chi invece avrebbe dovuto accettare e basta le condizioni, oppure dire fin dall’inizio che quelle non vanno bene. Ragiona così perché lui fa così. Consiglio green: così così, questo segno ha molto da imparare. Poca fortuna, ma tanta voglia di fare. Passare del tempo da solo, magari meditando su una montagna remota, potrebbe far chiarire le idee a questo cocciuto! Non confondiamo lo stress dall’irremovibilità.
L’Aquario non accetta il compromesso in certi contesti, dipende da quanto gli interessa. E’ uno spirito libero, quindi è difficile convincerlo nell’essere diverso da ciò che è, ma per amore potrebbe fare dei grossi sacrifici. Il punto è che concede una massimo due possibilità, se si sente tradito non tornerà mai più indietro. Buono sì, ma fesso mai! Consiglio green: ci sono buone prospettive di crescita, ma bisogna crederci. I rapporti vanno bene, bisogna investire su sé stessi, anche accettando con dei compromessi quelle strade che si avvicinano ai sogni nel cassetto.
Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…
2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…
Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…
Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…
Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…
Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…